La “Regina di Ghiaccio” sbarca ad Amici: la riconoscete?

La Regina di Ghiaccio sbarca ad Amici questa è la notizia ufficiale, anzi per i più attenti è già presente da diverso tempo: riuscite a riconoscerla?

Lorella Cuccarini
screenshoot youtube

Anche questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi con la consueta fascia pomeridiana che continua a riscuotere un grande successo.

La conduttrice ha raggiunto tantissimi record importanti proprio nelle ultime settimane specialmente grazie alla puntata della domenica pomeriggio su Canale Cinque che batte sempre l’agguerrita concorrenza di Mara Venier.

Quello che però forse in pochi hanno notato è la presenza di un personaggio particolare che si nasconde dietro una vip molto famosa: dalla foto avete capito di chi stiamo parlando?

Lorella Cuccarini dalla Regina di ghiaccio ad Amici: la riconoscete?

Lorella Cuccarini al momento è una delle professoresse della scuola di Amici di Maria De Filippi, quest’anno il suo posto è nel banco di canto ma lo scorso anno era in quella di ballo e il suo successo continua.

Quello che forse per non tutti si ricordano è che la bionda ha anche alle spalle un passato in teatro in cui per tanto tempo ha interpretato la Regina di Ghiaccio, personaggio inventato del mondo dei cartoni che ha riscosso un grande successo e con cui ha girato tantissimi teatri italiani.

Oggi però la sua vita e il suo ruolo sono completamente diverso, proprio nella scorsa puntata ha anche eliminato dalla scuola una delle cantante che ha più volte violato le regole del talent, cosa forse mai successa in questo modo prima di adesso e che ha trovato tutti i suoi colleghi concordi con la decisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini contro Raimondo Todaro: tutto si lega ad Amici?

Chissà quale sarà il suo ruolo nell’imminente serale del talent di Canale Cinque, ricordiamo infatti che lo scorso anno è stata una delle coach di una squadra insieme ad Arisa per il canto, Non ci resta che attendere con pazienza per saperne di più e continuare a seguire il programma di Maria De Filippi che almeno per il momento sembra davvero essere irraggiungibile.

Getty Images e Instagram
Impostazioni privacy