Bianca Berlinguer lite furibonda con un collega: non è la prima volta

Bianca Berlinguer proprio ieri è tornata in onda su Rai Tre e da subito si è notato il malcontento nei confronti di un collega: scopriamo di chi si tratta.

Bianca Berlinguer
Getty Images

Proprio ieri è andata in onda una nuova puntata di Carta bianca, il programma di prima serata dedicato all’approfondimento di Rai Tre che ha un grande successo da diversi anni.

Fin qui nulla di strano se non fosse per i toni infastiditi della sua padrona di casa che fin dal primo momento non ha nascosto ai presenti in studio cosi come al pubblico da casa di essere veramente innervosita.

Il motivo riguarda proprio un suo collega sempre di Rai Tre che però non era presente nel suo salotto televisivo ma che il grande pubblico conosce molto bene: di chi stiamo parlando?

Bianca Berlinguer contro Sigfrido Ranucci: caos su Rai Tre

Bianca Berlinguer sembra proprio non avere peli sulla lingua e per chi avesse ancora qualche dubbio in merito dovrebbe correre a rivedere la puntata di Carta Bianca di ieri sera.

La conduttrice infatti si è mostrata molto infastidita del fatto che il suo collega Sigfrido Ranucci fosse ospite proprio nello spetto momento dal suo diretto competitore, ovvero Giovanni Floris, in onda con Di Martedì su La7.

“Non mi dà fastidio, ma siccome se ne sta parlando dall’altra parte, dal nostro concorrente, capisci non mi avrebbe dato fastidio se se ne fosse parlato qua. Puoi esprimere solidarietà, ma preferirei soprassedere, è dai nostri concorrenti” sono queste le parole della conduttrice rivolge a Paragone dopo che lui ha espresso solidarietà per l’inchiesta portata avanti proprio a Report, ricordiamo infatti che il conduttore è sotto scorta per minacce di morte.

Insomma pare proprio che la giornalista non abbia gradito questo gesto dal suo collega anche se per lei non è la prima volta che in studio si scatena la bagarre, ricordiamo anche lo scontro con Mauro Corona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bianca Berlinguer cantante rap: il video sorprendere il web

Detto questo, a metterci lo zampino dopo è stato anche il blog di Dagospia che ha sottolineato anche come gli ascolti di Floris in genere siano sempre migliori e che forse la miccia abbia in qualche modo fatto scatenare la sua ira. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy