Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer, ha seguito le sue orme?

Giulia Manconi, figlia di Bianca Berlinguer seguirà le orme di sua madre? La giornalista ha spiegato il loro rapporto.

bianca berlinguer figlia
Bianca Berlinguer (Instagram)

Giulia Manconi, figlia di Bianca Berlinguer, nel suo futuro c’è il giornalismo o il mondo della tv? Ecco che cosa fa la ragazza.

La giornalista è sempre stata molto riservata in merito alla sua vita privata, rivelando solo ogni tanto dettagli sul rapporto con sua figlia Giulia e anche qualcosa sul padre e la sua infanzia con lui.

Bianca è tornata in onda con il suo Cartabianca che sarà trasmesso, puntuale, ogni martedì alle 21,20 su Rai 3. La sua carriera da professionista del mondo del giornalismo è ben nota: dalle prime esperienze al Messaggero, al Tg3 del quale è stata volto e poi direttrice, fino alla nota trasmissione di approfondimento. Meno si conosce, invece, della vita privata della Berlinguer; è stata sposata con il collega Stefano Marroni ma ha poi iniziato una relazione con Luigi Manconi, politico e sociologo.

Giulia Manconi figlia di Bianca Berlinguer, chi è?

Proprio dal suo secondo matrimonio con Manconi è nata la sua unica figlia, Giulia, nel 1998. Ad oggi la ragazza ha 23 anni ma è sempre apparsa poco pubblicamente: non è noto neanche il suo profilo social.

Di lei si sa solo quello che ha rivelato la madre in qualche intervista, in particolare durante una puntata di Vieni da Me. Allora Bianca aveva raccontato di aver voluto fortemente sua figlia che è nata quando aveva 37 anni e, anzi, di essersi pentita di non aver provato ad averne un secondo figlio.

Giulia seguirà le sue orme? Secondo quanto rivelato dalla madre, sempre durante la trasmissione, non ci penserebbe proprio: Non gliene importa assolutamente niente – ha detto Bianca – Sono più io che le racconto del mio lavoro, oppure lei mi chiede di cose che legge sul web, più che vedermi in tv”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la sorella di Bianca Berlinguer? Sono due gocce d’acqua

Sembra che nel destino della figlia della Berlinguer non ci sia il mondo del giornalismo, almeno per il momento, non sappiamo però che strada abbia deciso di percorrere ora che si sta avviando all’età adulta. Tuttavia tra loro c’è un forte legame, anche grazie ad un affetto che le unisce molto. La ragazza ha due fratellastri dalla parte del padre Luigi Manconi: Davide e Giacomo.

Impostazioni privacy