Mauro Corona torna da Bianca Berlinguer? Le parole non lasciano dubbi

Mauro Corona torna da Bianca Berlinguer? Tra i due sembrano esserci state delle novità: ecco di cosa si tratta.

Mauro Corona
screenshoot Rai

Sembra proprio che potrebbero esserci novità nei confronti della situazione legata alla vicenda che nei mesi scorsi ha avuto come protagonisti Rai Tre e nello specifico il programma di prima serata Carta Bianca.

Come molti di voi ricorderanno, a seguito di un “colpo di testa” di Mauro Corona, lo stesso aveva perso il suo ruolo di ospite fisso con cui la padrona di casa si collegava ogni inizio puntata nel corso della trasmissione.

Nei giorni scorsi, però è successo qualcosa che davvero nessuno si aspettava e che ha spiazzato anche l’irriverente opinionista: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mauro Corona, l’incidente e la corsa in ospedale

Mauro Corona, Bianca Berlinguer: “mi manchi”

screenshoot Rai

Mauro Corona torna da Bianca Berlinguer? Le parole che la conduttrice ha detto in un video messaggio lasciano ben sperare e sorprendono.

L’uomo dopo il suo addio alla Rai è diventato presenza fissa di Dritto e Rovescio, il programma di Rete Quattro presentato in prima serata da Paolo Del Debbio.

Proprio ieri sera nella nuova puntata andata in onda, l’opinionista è stato spiazzato dalle parole della sua ex presentatrice che ha inviato in diretta un video messaggio.

“Mi manchi prima o poi torneremo insieme io e te come mi dici spesso al telefono” ha ammesso la giornalista con il suo breve video messaggio che lascia di stucco il diretto interessato che dopo un primo momento di spiazzamento ha accennato un dolcissimo sorriso.

Ovviamente non è mancata una piccola scenata di gelosia: “anche se mi hai tradito so che stai lavorando con il mio collega che con noi è sempre stato una persona per bene”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mauro Corona che fine ha fatto dopo Carta Bianca?

Insomma pare proprio che i presupposti per questa reunion ci siano tutti, ora non resta che capire quale saranno le decisioni della rete e nello specifico del suo direttore Franco Di Mare. Non ci resta che attendere la prossima stagione tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy