Bianca Berlinguer cantante rap? Il video sorprende i fan

Avete mai visto Bianca Berlinguer “cantare” una canzone rap? Il video che arriva dal passato e che ha lasciato tutti senza parole: è lei?

bianca berlinguer

Avete mai visto una “strana” Bianca Berlinguer ballare e cantare un brano rap? Si, è successo veramente, ma quella nello schermo, in diretta tv su Rai Due, non era la vera conduttrice di Cartabianca, bensì una persona che ha avuto il coraggio ed allo stesso tempo la bravura di imitarla. Prima di lei, infatti, nessuno ci era mai riuscito.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento è quello a Virginia Raffaele che, come sappiamo, è stata la protagonista assoluta di un programma in cui ha fatto davvero tantissime imitazioni e che ha fatto davvero un ottimo risultato in termini di share ed ascolti.

Stiamo infatti parlando di “Facciamo che io ero”, in cui tra le tantissime imitazioni presenti vi era quella anche della nota giornalista e conduttrice Rai che è famosa per essere una vera e propria donna di cultura e perno del giornalismo e di spettacolo.

Bianca Berlinguer rapper: l’imitazione di Virginia Raffaele

Allo stesso tempo, però, nella versione “dipinta” da Virginia Raffaele, capace di trovare anche un lato ironico in una donna che tuttavia è una vera e propria donna del mondo della cultura, è apparsa davvero molto divertente.

Nel pezzo comico, infatti, la sua “Bianca Berlinguer” si è divertita a giocare con la telecamera e quel “bentornati” che si trasforma in maniera totalmente inaspettata in un vero e proprio tormentone che, siamo sicuri, abbia fatto impazzire tutti i telespettatori che sono rimasti letteralmente senza parole ma allo stesso tempo sono stati davvero molto divertiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer, ha seguito le sue orme?

Insomma, Bianca Berlinguer di questa imitazione ha confessato di averla davvero apprezzata moltissimo come del resto è anche normale che sia: ha messo in mostra un lato, per così dire, grottesco ma assolutamente divertente sia di lei sia delle “storie” che solitamente vengono raccontate all’interno della tv di Stato, le quali spesso e volentieri vengono definite troppo “leggere”.

Impostazioni privacy