Federica Sciarelli, paura in diretta: il messaggio intimidatorio

Federica Sciarelli proprio nella scorsa diretta ha vissuto un momento davvero difficile che ha lasciato anche tutto il mondo del web senza parole: di cosa si tratta?

Federica Sciarelli
screenshoot tv

Pare proprio essere ancora al centro dell’attenzione la conduttrice di Rai Tre che da anni è alla guida di Chi l’ha visto con grande successo.

Nella puntata scorsa è infatti successo qualcosa di totalmente inaspettato e che in un certo senso ha lasciato di stucco anche tutto il pubblico che stava seguendo la puntata in diretta da casa.

Si è trattato di un vero momento di difficoltà per la padrona di casa che proprio ad inizio della puntata ha letto il messaggio intimidatorio che le è stato fatto recapitare poco prima della trasmissione.

Federica Sciarelli il messaggio in diretta colpisce

Federica Sciarelli proprio nella puntata scorsa ha fatto qualcosa che nessuno si aspettava mai di poter sentire dalle parole della conduttrice e giornalista di Rai Tre.

La donna ha infatti letto un messaggio intimidatorio in modo assolutamente integrale senza evitare di leggere anche le parolacce e le parole spinte, insomma nessuno tipo di censura, nonostante fosse una prima serata.

Ma non è tutto, a colpire è stato anche il modo in cui ha letto le cose di cui abbiamo parlato sopra che hanno colpito anche tutto il mondo dei social che non ha potuto fare a meno di notare il suo perfetto aplomb nonostante tutto, segno anche di una profonda professionalità.

Fatto sta che le sue parole e il suo modo di fare hanno davvero colpito tutti, da parte dei social è infatti arrivato anche il vero sostegno che di certo in un momento del genere non poteva mancare e di cui forse lei stessa parlerà anche nella prossima puntata che vedremo in onda sempre su Rai Tre al consueto orario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli furiosa, in diretta denuncia le bugie dette

E chissà che la persona colpevole di aver mandato il messaggio non sia sia pentita amaramente del gesto visto che alla fine dei conti non ha sortito l’effetto sperato. Staremo a vedere come e se andrà avanti la questione.

Impostazioni privacy