Alfonso Signorini, vorrebbe dei figli? La confessione dopo anni

Alfonso Signorini e i figli, il conduttore desidera averne? In passato ha provato, ma oggi qualcosa è cambiato.

alfonso signorini figli
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Alfonso Signorini vorrebbe dei figli? Di recente l’uomo ha fatto una confessione importante sulla sua vita privata: nessuno se l’aspettava,

Il conduttore del Gf vip, nonostante sia il re del gossip, quando si tratta delle sue vicende personali è molto riservato e per anni pochissimo si è saputo. Alfonso ha parlato apertamente della sua omosessualità e anche di come, piano piano, ha avuto il coraggio di fare “coming out” con i suoi genitori.

A Verissimo ha raccontato che suo padre, per anni, gli ha chiesto di portargli a casa una ragazza fino a quando non ne ha più parlato poiché aveva capito. Dopo un po’ Signorini ha intuito che per i suoi genitori non sarebbe stato un problema e ha avuto il coraggio di presentare a sua madre il compagno che, ha rivelato, gli è stato accanto per 19 anni.

Alfonso Signorini vorrebbe figli? La confessione inaspettata

Il conduttore ha di recente rivelato nel salotto di Verissimo che da quasi vent’anni il suo compagno è il politico Paolo Galimberti, imprenditore e militante del partito Forza Italia. Le loro vite, ha raccontato Alfonso, scorrono parallele: vivono in case diverse e ognuno ha la sua vita, ma sentono sempre il bisogno di ritrovarsi e starsi accanto.

Signorini ha confessato di tenere molto al suo compagno che era stimato anche da sua madre che ha sempre approvato la loro relazione. La coppia ha mai voluto dei figli? Visto la riservatezza di Alfonso è difficile a dirsi ma, nel 2020, sempre nel salotto della sua amica Silvia Toffanin l’uomo si è aperto in merito all’argomento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini a rischio? Mediaset potrebbe prendere una decisione estrema, ecco perché

Il direttore di Chi ha ammesso di sentire la mancanza di un figlio nella sua vita; tempo fa ha raccontato di aver provato a prendere in affido un bambino ma di non esserci riuscito. Ora non può più a causa di problemi legati alla sua età e ha affermato di essere contrario a pratiche come “l’utero in affitto”, giudicate da lui come “estreme”. Il non aver avuto figli rimane quindi, forse, uno dei rimpianti di Alfonso che tuttavia si è sempre detto soddisfatto della sua vita e del suo lavoro.

Impostazioni privacy