Alfonso Signorini a rischio? È successo di nuovo, Mediaset furiosa

Alfonso Signorini rischia grosso, ieri sera è successo ancora una volta: arriva la decisione Mediaset?

Alfonso Signorini
screenshoot Canale Cinque

Proprio ieri sera è andato in onda il conduttore e giornalista con una nuova puntata del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale Cinque.

Oggi a poche ore di distanza dalla nuova diretta ciò che non è passato inosservato è qualcosa già successo nelle settimane passate e che potrebbe aver fatto infuriare i vertici di Mediaset.

Ora la domanda è capire se il padrone di casa potrebbe davvero rischiare molto oppure no, ma prima di capirlo scopriamo cosa è successo.

Alfonso Signorini rischia, Mediaset perde contro Rai Uno

Alfonso Signorini ieri sera è stato il protagonista della prima serata di Canale Cinque con la nuova puntata del Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda stagione da conduttore.

Ma oggi a poche ore di distanza i dati che vengono fuori non sono davvero quelli che il padrone di casa e l’azienda stessa si aspettavano, a vincere a livello di ascolti è stata infatti Rai Uno con la nuova puntata dei Bastardi di Pizzofalcone, la fiction arrivata alla terza serie con Alessandro Gassmann.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 hanno conquistato il 4.450.000 di spettatori che equivale al 21.1% di share, mentre il Grande Fratello Vip si è fermato al 2.967.000 di spettatori per uno share totale del 19%.

Insomma davvero una differenza netta quella dell gara di ascolti che di certo non ha fatto sorridere Mediaset che non è la prima volta che si vede sconfiggere proprio dalla sua diretta concorrente.

Detto questo, la nuova puntata del reality di Canale Cinque torna questo Venerdì ma la domanda che tutti si stanno ponendo riguarda il possibile cambio di palinsesto per la serata di inizio settimana proprio per evitare lo scontro diretto. Al momento non abbiamo elementi che ci fanno pensare ad una cosa del genere ma è possibile che nelle prossime settimane possa cambiare qualcosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fidanzato Alfonso Signorini, il conduttore non è più single?

Ad ogni modo a rischiare l’eliminazione anche questa volta sono tre vip donne, ovvero Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Carmen Russo: chi la spunterà?

Impostazioni privacy