Alfonso Signorini, la confessione su sua madre commuove tutti

Alfonso Signorini si è aperto in una lunga diretta Instagram. Ma una sua confessione su sua madre ha commosso tutto il mondo del web.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini in queste settimane e fortemente impegnato con i preparativi per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Già circolano voci e indiscrezioni sui possibili concorrenti del prossimo anno. Tra rifiuti e nomi eccellenti, il giornalista ha in mente tante idee e molte novità. Il conduttore oggi si è concesso una lunga diretta Instagram, dove ha fatto una confessione importante. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso tagliata da Mediaset, come mai? Alfonso Signorini dice la sua

Alfonso Signorini, la sua rivelazione sconvolge tutti

Grande Fratello vip

Tanti gli argomenti trattati, tra cui il fatto che si sarebbe stata una reunion a casa di Fabio Testi tra tutti gli ex gieffini. Impossibile poi non parlare della nuova edizione del reality show, svelando come alcuni nomi trapelati sono veri, mentre altri totalmente inventati. Al momento comunque non ci sarebbe nulla di certo. C’è stato però anche un momento toccante e commovente, che ha colpito tutti coloro che seguivano la diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli attacca Alfonso Signorini: la lite continua

Il giornalista ha raccontato che da tempo conservava un messaggio della mamma. Questo era tenuto su una vecchia segreteria telefonica, di quelle che non si usano più da anni ormai. Ogni tanto però il buon Alfonso andava a riascoltare quel messaggio, perché farlo era come avere ancora un contatto con il genitore. Queste le sue parole: “Io ogni volta andavo a risentirmi quel messaggio, perché mi dava conforto. Tre mesi fa ho passato un giorno bruttissimo. Ho scoperto dopo Natale che quel messaggio lì non c’era più inciso. Mi è crollato il mondo, perché ho perso il contatto fisico con mia mamma. Ho realizzato che non avevo più niente e per me è stato un brutto momento“.

Impostazioni privacy