Ballando con le stelle, gradito ritorno nel cast dello show

Ballando con le stelle regala una meravigliosa sorpresa a tutti i telespettatori riportando in onda una maestra storica del cast: di chi si tratta?

Ballando con le stelle
screenshoot tv

Mancano pochissimi giorni per il ritorno in onda della nuova puntata dello show del Sabato sera che a sole due puntate dall’inizio della stagione ha già visto un eliminato, un caso Covid e tante polemiche.

Proprio nella giornata di ieri infatti è arrivata la notizia che il Codacons ha presentato denuncia contro Selvaggia Lucarelli che in puntata aveva chiesto a Mietta positiva al Covid, se fosse o meno vaccinata.

Ma per tutti i telespettatori è tempo di una nuova e bella notizia, nella prossima puntata ci sarà un gradito ritorno sulla pista da ballo, si tratta di una delle ballerine storiche del cast.

Ballando con le stelle, torna Veera Kinnunen: che ruolo avrà?

Ballando con le stelle torna in onda Sabato in prima serata si Rai Uno con il gradito ritorno di Veera Kinnun, la ballerina svedese che lo scorso anno è arrivata al secondo posto con Paolo Conticini e che in passato ha anche vinto una delle edizioni.

La giovane ha fatto vedere qualche piccolo spoiler proprio in alcune delle sue storie Instagram dicendosi molto emozionata nel tornare sulla pista che le ha regalato tanta popolarità e emozioni.

Ricordiamo infatti che la giovane quest’anno non ha potuto partecipare in modo attivo in quanto è in dolce attesa, la ballerina aspetta il suo primo figlio dal compagno e infatti nei brevi video ha il suo bellissimo pancione in bella vista.

Quello che però tutti si staranno chiedendo, è quale sarà il suo ruolo, ebbene è lei la maestra scelta per guidare il ballerino per una notte di questa puntata che è Cristiano Malgioglio: una vera coppia che forse nessuno si aspettava ma che di certo regalerà tanta bella emozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci svela il segreto di Ballando con le stelle: ecco perchè funziona

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quale sarà il ballo, anche se siamo propensi per il lento e nel frattempo capire se la coppia di Mietta e Maykel potrà tornare in pista oppure no.

foto Instagram
Impostazioni privacy