Fidanzato Alfonso Signorini, il conduttore non è più single?

Fidanzato Alfonso Signorini non è stato mai svelato, cerchiamo di scoprire se il conduttore è ancora single.

Fidanzato Alfonso Signorini
Getty Images

Questa sera torna in onda con una nuova puntata il reality show di Canale Cinque, ovvero il Grande Fratello Vip che di certo tratterà tanti argomenti interessanti.

Ma prima di scoprire che cosa succederà nella nuova puntata in cui sarà svelato il nome del concorrente meno votato dei quattro in nomination, ovvero Raffaella, Soleil, Miriana e Sophie, cerchiamo di approfondire una curiosità che riguarda il padrone di casa.

Il conduttore e giornalista infatti è sempre molto restio nel parlare della sua vita privata e quindi, scopriamo chi è il suo nuovo fidanzato.

Fidanzato Alfonso Signorini, la sua identità è un mistero

Fidanzato Alfonso Signorini resta ancora un mistero almeno per quanto riguarda le vie ufficiali, in realtà non si sa nemmeno se il conduttore sia impegnato o meno.

Quel che è certo è che la sua ultima relazione è stata con l’imprenditore e parlamentare di Forza Italia Paolo Galimberti, la loro è stata una relazione molto lunga ma sembra da tempo ormai archiviata. Il conduttore di Canale Cinque non ha mai nascosto la sua gratitudine al suo ex compagno che gli ha regalato il coraggio di parlare pubblicamente della sua omosessualità.

Da quel momento, almeno per adesso, non risultano altre relazione ufficiali per il giornalista da sempre molto attento alla sua privacy dotto ogni punto di vista.

Insomma almeno per il momento il nome del nuovo compagno di Signorini, ammesso che ci sia, resta un vero mistero ma non è da escludere che nei prossimi mesi possa venir fuori qualcosa di interessante.

Nel frattempo questa sera, come accennato prima, ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale Cinque che il giornalista conduce per la seconda stagione con grande successo e anche con qualche critica inevitabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini e la cicatrice misterioso, come se le procurata?

Non ci resta dunque che attendere per capire che cosa succederà, di certo anche quella di stasera sarà una puntata davvero scoppiettante e piena di entusiasmanti sorprese.

Impostazioni privacy