Amadeus e Pedro fanno pace? La verità dopo 17 anni

Amadeus e Pedro sono ancora oggi uno degli argomenti di maggiore rilevanza nonostante siano passati 17 anni. Ma il conduttore e il concorrente hanno fatto pace?

Amadeus e Pedro
Getty Images e screenshoot tv

Facciamo un grande passo indietro nel tempo, a quando il conduttore prossimo alla sua terza edizione del Festival di Sanremo conduceva l’Eredità sempre su Rai Uno.

In una delle tante serate tra i concorrenti è arrivato proprio qualcuno che è riuscito a fargli perdere la testa, appunto Pedro, la cui performance è rimasta impressa nella storia della televisione ancora oggi a distanza di 17 anni.

Ora la domanda sorge spontanea, i due hanno avuto modo di incontrarsi ancora una volta per fare pace, cerchiamo di dare una risposta a questo grande punto di domanda.

Amadeus e Pedro dopo 17 anni, hanno fatto pace?

Amadeus e Pedro restano uno dei punti fondamentali della televisione italiana, a detta di tutti hanno regalato un momento indimenticabile che dopo tanti anni è ancora vivido negli occhi di chi era davanti al teleschermo in quel momento.

Da quanto si apprende dalle parole del concorrente pare che tra i due non ci sia stata nessun tipo di riappacificazione, proprio con una storia social che da tempo circola anche su Youtube l’ex cavaliere di Uomini e Donne dice la sua.

“In quel periodo non ci stavano i social, avrei dovuto iniziare una battaglia legale che non mi potevo permettere” ha ammesso il giovane che ha poi spiegato di come proprio in quei giorni fosse stato ingaggiato per lavorare in un villaggio turistico di cui poi si è scoperto fosse testimonial proprio il conduttore di Rai Uno.

Una vera e propria matassa che dalle sue parole sembra essere stato un vero colpo di sfortuna, sempre nel video ammette: “Proprio nel corso delle discussione lui parla di villaggio turistico perché sapeva tutto” e ancora “Dopo il nostro litigio continuato dietro le quinte, il giorno dopo mi è stato comunicato di aver perso il lavoro per cui ero in partenza. Ho subito una vera ingiustizia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus il periodo più difficile della sua vita: “ero al capolinea”

Insomma sembra proprio che le cose non si siano sistemate per niente e chissà se il suo avvertimento di presentarsi all’Ariston quest’anno avrà una conferma.

Impostazioni privacy