Marco Liorni avete mai visto sua moglie Giovanna Astolfi?

Chi è Giovanna Astolfi, la moglie di Marco Liorni? Ecco che cosa sappiamo sulla donna al fianco del conduttore di Reazione A Catena.

marco liorni moglie
Marco Liorni (Getty Images)

Giovanna Astolfi è la moglie di Marco Liorni con cui si è giurata amore eterno ormai sette anni fa, nonostante il loro amore andasse avanti da tantissimi anni prima. I due, però, nonostante abbiano dato vita ad un rapporto davvero molto solido, non avevano ancora deciso di compiere il grande passo ed in molti si sono da sempre chiesti il motivo di questa scelta davvero inaspettata.

Il motivo va ricercato nel fatto che, come ha lui stesso confessato ormai qualche anno fa, dopo che il suo primo matrimonio che era andato davvero molto male, aveva paura che anche il secondo sarebbe andato ugualmente.

Inoltre, fattore non marginale, non ne sentiva l’esigenza. Poi, per fortuna, come abbiamo avuto modo di vedere, ha cambiato idea per la gioia di tutti i suoi fan e telespettatori che in ogni estate lo vedono al timone di Reazione A Catena, il game show preserale di Rai Uno di enorme successo.

Ma scopriamo qualcosa in più riguardo a Giovanna, la donna che gli ha letteralmente cambiato la vita.

Giovanna Astolfi moglie Marco Liorni chi è?

Giovanna Astolfi è la moglie di Marco Liorni con cui ha un grandissimo rapporto e che lo ha reso padre due volte. Noon sappiamo moltissimo riguardo a chi sia sua moglie dal momento che i due hanno sempre dimostrato di essere molto riservati riguardo alla propria vita privata.

Tuttavia agli inizi degli anni 2000 sappiamo che i due si sono conosciuti mentre stavano lavorando in una radio e, sebbene lui sia stato in quel posto solo e soltanto un mese, tanto è bastato per quello che è stato un vero e proprio colpo di fulmine con lei.

Stava attraversando gli uffici quando non ha potuto notare una donna che ha catturato letteralmente la sua attenzione. I due quindi hanno iniziato a parlare e dal quel momento non si sono più lasciati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, sapete chi è la sua prima moglie? Un matrimonio finito male

Giovanna Astolfi età

Non sappiamo quanti anni abbia Giovanna, la moglie di Marco Liorni, dal momento che sul web non si trovano informazioni ufficiali a riguardo e, soprattutto, loro due non hanno mai avuto modo di svelare questo dettaglio riguardo alla donna che è al suo fianco dal lontano 1997.

Salvo clamorosi colpi di scena, tuttavia, i due dovrebbero essere più o meno coetanei, con gli anni eventuali di differenza che, qualora esistessero, non dovrebbero essere tanti.

Giovanna Astolfi e Marco Liorni figli

Marco Liorni e sua moglie Giovanna Astolfi hanno due figlie femmine: la prima si chiama Viola, mentre la seconda è Emma. Su loro due, come del resto è anche normale che sia, si conosce davvero pochissimo.

Va anche detto che il noto conduttore di Rai Uno ha anche un altro figlio, più grande delle due sopra citate, di nome Nicolò, che è nato dal suo primo matrimonio e sul quale si conosce davvero pochissimo.

giovanna astolfi moglie Marco Liorni
Fonte Foto Getty Images
Impostazioni privacy