Marco Armani è sposato? La vita privata del cantante di ‘È la vita’

Vi ricordate di Marco Armani? Di lui sappiamo tutto o quasi della carriera: si può dire altrettanto della vita privata? È sposato?

Marco Armani
Fonte foto: Instagram

Marco Armani è il cantante che il grande pubblico conosce grazie al suo brano più celebre È la vita, che fu presentato al Festival di Sanremo nel 1983. L’anno successivo partecipò nuovamente alla kermesse musicale, riuscendo a conquistare il secondo posto con la canzone Solo con l’anima mia, scritta da Ron e Luca Carboni, due esponenti molto importanti del panorama musicale.

Il Festival di Sanremo è stata la sua casa per altre edizioni. Nel 1985 ha partecipato con il brano Tu dimmi un cuore ce l’hai, classificandosi in undicesima posizione. Un’altra volta ha portato la canzone Uno sull’altro, scritta a quattro mani con il fratello Paolo Armani.

Della sua carriera conosciamo tutto o quasi. Possiamo dire altrettanto della sua vita privata? È sposato? Ha dei figli? Scopriamolo insieme. Il cantante oggi sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno.

Marco Armani, vita privata: la moglie e il figlio del cantante

Marco Armano è originario di Bari ed oggi ha 60 anni. Da giovane ha frequentato il Conservatorio sotto l’egida in un grandissimo maestro come Nino Rota. Come detto in precedenza, il grande pubblico lo ha conosciuto prevalentemente negli anni Ottanta, quando è stato protagonista in varie edizioni del Festival di Sanremo.

Di lui sappiamo tutto della sua lunga carriera, ma naturalmente c’è anche curiosità per quanto riguarda la sua vita privata e la sua sfera affettiva. Purtroppo non si hanno grandi informazioni a riguardo. Tuttavia, sappiamo che Marco è sposato ed ha un figlio che oggi dovrebbe avere 27 anni. Il ragazzo non ha seguito le orme del padre, anche se da piccolo era piuttosto intonato.

Magari scopriremo qualche cosa in più sul rapporto con la moglie e la famiglia oggi pomeriggio, quando sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Spesso e volentieri gli ospiti si lasciando andare a confessioni ed interviste molto emozionanti ed autentiche.

Impostazioni privacy