Amadeus spiazza su Fiorello: sono veramente amici? Tutta la verità

Amadeus e Fiorello ancora insieme per Sanremo 2022, ma nell’attesa il retroscena mai rivelato sorprende tutti.

Amadeus e Fiorello
foto Instagram

Mancano ancora diversi mesi al Festival di Sanremo 2022 ma il pubblico comincia già a sentire la voglia di rivedere gli Amarello sul palco ancora insieme.

Dopo aver dato il loro addio lo scorso anno con la seconda edizione della kermesse canora, qualche mese fa è arrivata la conferma del conduttore di Rai Uno per la sua terza edizione a cui qualche ora fa si aggiunta anche quella del suo amico e collega.

“Non potrei fare Sanremo senza di lui” ha ammesso proprio nella sua intervista di ieri sera per Porta a Porta rivelando poi un retroscena davvero inaspettato.

Amadeus e Fiorello, quel retroscena su Sanremo 2022

Amadeus e Fiorello saranno i conduttori della loro terza edizione della kermesse canora, ovvero il Festival di Sanremo 2022 quando ormai si erano perse le speranze.

La conferma della presenza del comico e conduttore siciliano è arrivata dalla voce di Amadeus proprio ieri sera nella sua intervista con Bruno Vespa: “non avrei mai potuto fare il primo Sanremo, tanto meno il secondo, se non avessi avuto Rosario con me. Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui”.

Delle parole di vera amicizia quelle del conduttore de i Soliti Ignori che ha poi rivelato un vero retroscena svelando di come ogni volta che usa queste parole nei confronti del suo amico lui risponde: “Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire”.

Insomma pare proprio tutto confermato, la coppia degli Amarello sarà ancora una volta sul palco dell’Ariston per la loro terza edizione che arriva dopo la prima e la seconda che anche a causa della pandemia sono state davvero molto complicate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, Amadeus stravolge tutto e torna il “metodo Baglioni”

“Non c’è Sanremo per me senza di lui” ha infine concluso, nessuna dichiarazione invece dal diretto interessato che rimane in silenzio stampa in attesa della settimana più faticosa della sua carriera che ancora una volta, come le precedenti, sarà per loro un grande successo e noi non vediamo l’ora di ritrovarli in onda.

Impostazioni privacy