Milly Carlucci svela il segreto di Ballando con le Stelle: ecco perché funziona

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, la conduttrice svela il suo segreto più grande: ecco cosa si cela dietro il suo successo.

milly carlucci ballando
Milly Carlucci, Ballando con le stelle (Getty Images)

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, la conduttrice svela il segreto del suo successo: è soddisfatta degli ultimi ascolti del programma?

Il talent di Rai 1 dedicato al mondo del ballo ha già messo in cantiere due puntate e si è confermato un grandioso successo. Purtroppo il Covid, come già successo l’anno scorso, ci ha messo già lo zampino e una delle concorrenti ha dovuto interrompere la gara perché risultata positiva. Si tratta della cantante Mietta che ha creato un certo scalpore per non aver voluto rivelare in diretta, incalzata da Selvaggia Lucarelli, se fosse vaccinata o meno.

Tuttavia “the show must go on” e la Carlucci non si fa certo abbattere da qualche ostacolo sul percorso e il suo feedback su questa edizione di Ballando con le Stelle è chiaro: ecco cos’ha rivelato.

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, svelato il segreto del successo

Intervistata da Super Guida Tv la conduttrice ha parlato della sua soddisfazione per i risultati ottenuti dopo le prime due puntate della trasmissione: “Sono soddisfatta, siamo riusciti a portare delle proposte musicali interessanti – ha dichiarato Milly – bisogna andare a letto soddisfatti del proprio lavoro”.

Gli ascolti di Ballando con le Stelle sono in effetti molto soddisfacenti anche se, in entrambe le prime serate, in media è stato battuto dal diretto competitor di canale 5, Tu Sì Que Vales. Il programma Mediaset lo scorso sabato, 23 ottobre, ha ottenuto uno share del 23,8 % di media con 4.227.000 spettatori, mentre il talent della Carlucci ha fatto circa 3.716.000 spettatori con una media del 22,3%. Staremo a vedere come andrà, il prossimo sabato, la terza puntata di Ballando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Avete mai visto il marito di Milly Carlucci? Ecco che lavoro fa

I risultati non scoraggiano affatto Milly che ammette che gli ascolti a volte premiano a volte no e questo dipende da molti fattori; certo è che è soddisfatta della squadra che la accompagna in questa avventura e non recrimina niente e nessuno. A tal proposito già la scorsa settimana aveva affermato di non voler parlare ancora di Raimondo Todaro e il suo abbandono, preferendo esprimersi solo sui suoi attuali collaboratori.

Impostazioni privacy