Avete mai visto il marito di Milly Carlucci: sapete che lavoro fa?

Avete mai visto il marito di Milly Carlucci, i due fanno coppia fissa da tanti anni: scopriamo che lavoro fa?

Milly Carlucci
Getty Images

Questa sera torna in onda Ballando con le stelle con la prima puntata della nuova stagione su Rai Uno che già dal cast e dalle prime anticipazioni si prospetta davvero scoppiettante.

La conduttrice in questa nuova stagione tv ha un calendario davvero fitto di impegni visto che nel 2022 sarà in onda con la nuova edizione del Cantante Mascherato.

Ma prima di rivederla in tv stasera cerchiamo di scoprire chi è il marito, il suo nome e che lavoro fa? Molte volte compare con lei al suo fianco.

Angelo Donati luogo di nascita e anno di nascita

Nome e Cognome: Angelo Donati
Luogo di nascita: Roma
Anno di nascita: 1948

Il marito di Milly Carlucci si chiama Angelo Donati, i due sono sposati dal 1985,è nato a Roma nel 1948, si è laureato all’Università Sapienza per poi specializzarsi negli Stati Uniti.

Angelo Donati carriera: che lavoro fa?

E’ un imprenditore nel settore delle costruzioni anche il fondatore della Donati S.p.a. una delle società immobiliari che opera in Inghilterra ed America. Ma non è tutto è anche un ingegnere di successo.

Angelo Donati e Milly Carlucci, quel terzo figlio mai nato

Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio a Roma, la conduttrice infatti era arrivata nella capitale per seguire il padre che era generale dell’Esercito.

Insieme hanno due figli Patrick e Angelica, un terzo figlio non è mai arrivata nonostante la volontà del volto noto di Rai Uno che in una passata intervista ha rivelato: “diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle 2021:  Milly Carlucci annuncia la sorpresa

Ad ogni modo, il loro resta ancora oggi dopo trentotto anni un grande amore di cui la conduttrice ha anche parlato in una intervista per Vanity Fair ammettendo: “sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita”.

Getty Images
Impostazioni privacy