Mietta rompe il silenzio e risponde a Selvaggia Lucarelli: “Mi aspetto delle scuse”

Mietta rompe il silenzio e risponde a Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata della mancata immunizzazione. Il suo sfogo affidato ai social 

Mietta Selvaggia Lucarelli
Fonte foto: Instagram / Getty Images

Dopo essere essere risultata positiva al Covid, la cantante Mietta, concorrente di Ballando con le stelle, è stata sottoposta ad una gogna mediatica che ha sollevato non poche polemiche. Dopo non aver risposto alle domande poste in diretta dalla giornalista e giudice del programma, Selvaggia Lucarelli – la quale l’ha ripresa sulla sua mancata immunizzazione – la cantante ha rotto il silenzio delle ultime ore e si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social network.

Ha spiegato perché non si è vaccinata ed ha promesso ripercussioni legali nei confronti di chi ha leso la sua privacy e la sua dignità. La Lucarelli l’aveva attaccata anche sui social network, sostenendo che se non sei vaccinata, è meglio non partecipare ad un programma televisivo, mettendo in rischio una intera produzione. Vediamo insieme le parole della cantante.

Mietta, la risposta a Selvaggia Lucarelli: la giornalista sarà querelata?

Il comunicato di Mietta è apparso nelle scorse ore sui social network. La cantante ha risposto a chi l’ha accusata, sostanzialmente, di essere contraria ai vaccini. Ha spiegato di essersi sottoposta in queste settimane ai tamponi che le hanno consentito di ottenere il Green pass, ricordando che la legge prevede l’obbligo di essi e non della vaccinazione.

Tuttavia ha spiegato di non essere contraria al vaccino, ma di non averlo ancora effettuato per via di alcuni problemi di salute che ritiene personali e che non voleva rendere noti in pubblico. Quando ci saranno le condizioni, ha detto, non avrà problemi a farlo, anche se al momento ancora non è possibile. Si è detta molto contrariata di doversi giustificare e mettere in piazza una situazione privata che voleva restasse tale, per questo motivo in diretta è rimasta spiazzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, incredibile somiglianza: il look uguale ad una nota vip

Infine ha promesso di agire in ogni sede a tutela della sua privacy e della sua dignità, pretendendo delle scuse da chi l’ha sottoposta alla gogna mediatica. E voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

mietta
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy