Anna Valle, che rapporto ha con suo padre? Un passato complicato

Anna Valle e il padre che rapporto hanno? L’attrice non ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza totalmente serena, ecco perché.

anna valle padre
Anna Valle (Getty Images)

Anna Valle e il padre in che rapporti sono? L’attrice ha parlato più volte della sua infanzia e del divorzio dei suoi genitori quando era solo una ragazzina: non è stato facile per lei.

La donna è oggi una delle attrici italiane di maggior successo e anche la sua vita privata procede a gonfie vele. Il suo matrimonio con Ulisse Leandro non potrebbe andare meglio e insieme crescono i figli Leonardo e Ginevra.

Anna ha confessato a Verissimo di aver imparato molto dai suoi genitori e di ispirarsi a loro nel rapporto con i suoi figli. Nel passato di Anna c’è una grande sofferenza per il loro divorzio, quando era solo una ragazzina, ma ha sempre ammesso di non aver mai sentito la loro assenza. In particolare il rapporto con suo padre, però, è stato complicato ecco perché.

Anna Valle e il padre che rapporto hanno? Un passato difficile

Ospite a Verissimo l’attrice ha raccontato di aver sofferto molto quando i suoi genitori hanno comunicato a lei e i fratelli che avevano intenzione di separarsi. Aveva solo 13 anni quando una sera hanno voluto fare il discorso ai loro figli precisando, però, che non avrebbero mai fatto mancare loro l’amore e tutto l’appoggio.

Anna ha raccontato di essersi chiusa in bagno, sul momento, ma poi di aver accettato piano piano la situazione. La famiglia Valle viveva a Ladispoli, vicino Roma, ma dopo la separazione dei genitori si è divisa: il padre e il fratello Renio sono rimasti nella cittadina del Lazio dove lavoravano, mentre la madre Marisa, la sorella Alessandra e Anna si sono trasferite a Lentini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Valle sconvolta: hanno rubato la sua identità, ecco cos’è successo

La cittadina siciliana era quella d’origine della mamma dell’attrice che quindi, a soli 13 anni, ha dovuto abbandonare il padre. Tuttavia ha raccontato di aver spesso raggiunto l’uomo e suo fratello, non interrompendo mai il rapporto con loro. Non è stata un’esperienza facile per la Valle che, però, non recrimina nulla della sua infanzia e ammette di aver ricevuto comunque sempre amore da parte di entrambi i genitori, che l’hanno sempre ascoltata.

 

Impostazioni privacy