Matrimonio a prima vista, una grande novità: tutto nella nuova edizione

Matrimonio a prima vista torna in onda questa sera sempre su Real Time e dalle anticipazioni pare che le tre coppie avranno degli incontri separati: entriamo nello specifico.

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista (Youtube)

Questa sera su Real Time torna in onda con una nuova puntata il programma di grande successo che si ritiene essere un vero e proprio esperimento sociale.

Lo scopo è infatti quello di far conoscere tre perfetti sconosciuti il giorno del matrimonio, una volte celebrate le nozze per loro parte il periodo di convivenza con anche il viaggio di nozze. Alla fine dei mesi messi a disposizione si potrà capire se la coppia vuole continuare a stare insieme o interrompere il rapporto.

Prima dunque di vedere la nuova puntata cerchiamo di analizzare alcune anticipazioni che riguardano le tre coppie ancora presenti nel programma.

Matrimonio a prima vista, ecco le anticipazioni di stasera

Matrimonio a prima vista torna in onda stasera in prima serata sul canale 31 ovvero Real Time, ad essere ancora presenti nel programmi sono i 6 partecipanti che hanno formato le tre coppie.

Pare proprio che nella puntata di questa sera le tre coppie si incontreranno in modo separato per avere un vero confronto e pare proprio che per alcuni di loro potrebbe essere la svolta definitiva.

Nella puntata precedente infatti erano iniziati i primi giorni di convivenza, allora Sergio e Jessica dopo il duro scontro erano tornati a Milano dove hanno cercato di trovare un punto di incontro e sembrano anche esserci riusciti. Mentre per Davide e Martina le cose sembrano proprio essersi messe male.

Insomma pare proprio che la storia è ancora lunga e quella di stasera potrebbe essere una puntata determinante. Ad ogni modo la nuova stagione è composta da otto episodi e a supporto dei single ci sono un gruppo di esperti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista, tra i due partecipanti è guerra aperta

Le puntate sono già disponibili sulla piattaforma a pagamento Discovery per chi è abbonato, mentre gli altri la potranno vedere in formato gratuito solo dopo la messa in onda di questa sera. Infine niente paura per chi proprio non riesce a vedere le repliche  saranno in onda giovedì 28 ottobre alle 10:20, poi sabato 30 ottobre 2021 alle 10:20 e domenica 31 ottobre 2021 alle 17:05.

Impostazioni privacy