Matrimonio a prima vista, tra i due ex partecipanti è guerra aperta

Matrimonio a prima vista, due ex partecipanti sono finiti ai ferri corti, sui social è infatti partita una vera e propria guerra: scopriamo di chi si tratta.

Matrimonio a prima vista
screenshoot tv

E’ ormai definitivamente finita la relazione dei due ex partecipanti al programma di Real Time in onda da tanti anni con grande successo. Lo scopo è quello di far incontrare la coppia proprio nel giorno del loro matrimonio per poi vedere dopo le nozze se il rapporto può continuare oppure no.

In questo caso stiamo parlando di Francesca Musci che nella seconda stagione si era sposata con Stefano per poi lasciarsi dopo qualche anno e di Andrea Ghiselli partecipante della quinta stagione, sposato con Nicole da cui si è separato quasi subito.

Se vi state chiedendo che cosa li accomuna, ebbene i due giovani sono stati per molto tempo fidanzati dopo il loro incontro avvenuto quando entrambi erano single, ma l’amore è giusto al capolinea.

Matrimonio a prima vista è addio tra Francesca e Andrea

Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista questa settimana tornerà in onda con la nuova puntata della nuova stagione adesso in onda ma a fare notizia è una ex coppia che in realtà si è conosciuta diverso tempo dopo la loro partecipazione.

Come si apprende dalle loro parole social sembra proprio che il fidanzamento sia finito senza non pochi strascichi, da un lato lui ha su Instagram parlato di vittimismo da parte della sua ex che dal canto suo ha accusato il giovane di violenza psicologica.

“Non cado mai nelle provocazioni, in questi anni ne ho avute tante ma non posso permettere che persona cattive possano passare per sante” queste le parole della giovane in un breve video social. Parole arrivate in risposta di un post pubblicato proprio dal suo ex fidanzato con scritto: “la chiudo qua perchè non ho voglia di teatrini e frecciatine solo per uscire bene sui social. La verità la sappiamo solo noi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista, chi paga la spettacolare festa?

Insomma davvero delle parole al vetriolo quelle della ex coppia che sembra proprio non essere riuscita a trovare un punto di incontro. Staremo a vedere come andrà a finire.

foto Instagram
Impostazioni privacy