Matrimonio a prima vista, chi paga la spettacolare festa?

Matrimonio a prima vista torna in onda stasera su Real Time, ma sapete chi paga la festa spettacolare?

Matrimonio a prima vista
screenshoot tv

Questa sera su Real Time torna lo show di grande successo che racconta la storia di tre coppie che si conoscono proprio il giorno del loro matrimonio e che fino a quel momento erano soltanto degli sconosciuti.

Si tratta di un vero esperimento social che nel corso degli anni e delle tante edizioni andate in onda continua a riscuotere un grande successo forse anche per la grande curiosità che suscita nel pubblico.

Quello che però fino ad ora non abbiamo mai approfondito riguarda i costi di tutte le cerimonie, ad esempio chi paga la festa? Scopriamolo.

Matrimonio a prima vista: chi paga la grande festa?

Matrimonio a prima vista come accennato prima torna in onda con una nuova puntata proprio questa sera in prima serata su Real Time.

Tra le tante curiosità che attirano il grande pubblico che segue lo show dalla prima puntata ci sta quello che riguarda i costi e chachet che percepiscono gli stessi protagonisti delle varie puntate.

A rispondere a questa domanda è stato proprio uno degli ex partecipanti in una lunga intervista per YesLife Magazine, svelando come i protagonisti non ricevano nessun tipo di compenso o rimborso dal programma. Il motivo è infatti legato alla grande visibilità che dopo la messa in onda tutti i concorrenti ottengono e che li aiutano a intraprendere nel corso dei mesi successivi una carriera da influencer o collaborazioni con diverse campagne pubblicitarie.

Insomma davvero una bella scoperta che forse nessuno si aspettava di leggere, detto questo come forse tutti sapranno il vero “gioco” per le coppie inizia dopo il matrimonio, gli sposi infatti avranno sei mesi di tempo per decidere se restare insieme oppure lasciarsi e divorziare. Non ci resta dunque che attendere di vedere le puntate successive per scoprire quale sarà il destino delle coppie di questa nuova stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matrimonio a prima vista, il viaggio di nozze finisce male: brutta disavventura

A condurre il tutto ci sta la voce fuori campo di Francesco Cavuoto per la regia è di Marco Manes.

Impostazioni privacy