Come partecipare a Matrimonio a prima vista? Ecco i profili ricercati nel programma

Matrimonio a prima vista, come fare a partecipare? Ecco i profili ricercati dal programma che promette di trovare la perfetta anima gemella.

matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista (Youtube)

Matrimonio a prima vista, come fare a partecipare al programma? Gli esperti cercheranno di trovare l’anima gemella a coloro che vorranno mettersi in gioco: ecco quali sono i requisiti e come fare ad iscriversi al casting.

Il reality sta raccogliendo sempre più consensi e sono molti coloro che sono disposti ad affidarsi agli specialisti pronti ad abbinare alcuni single con la propria perfetta metà. Nel cuore dell’estate sono uscite su Dplay + le puntate della settima edizione della trasmissione, disponibili in streaming.

Come sempre tra i molti partecipanti sono state selezionate sei persone che sono state ritenute potenzialmente compatibili a passare il resto della loro vita insieme, ma avranno portato fino alla fine il “Matrimonio a prima vista”? Scopriamo cosa è necessario fare per candidarsi come concorrenti.

Matrimonio a prima vista, come fare a partecipare?

Per tentare di entrare a far parte del prossimo cast del reality show è necessario iscriversi online al casting su Matrimonioaprimavista.it  compilando un apposito format dove verranno richiesti anche una breve descrizione personale, di scrivere il perché si è single e una propria foto.

Ovviamente i requisiti per partecipare sono la maggiore età e l’essere assolutamente single; non ci dovrebbero essere limiti d’età ma nelle varie edizioni tutti i concorrenti hanno sempre avuto tra i 28 e i 40 anni circa. A giudicare i profili dei candidati al Matrimonio a prima vista ci saranno ancora una volta loro, i tre famigerati esperti che seguiranno poi le tre coppie fino alla fine del percorso.

Parliamo della sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e Andrea Favaretto, new entry ed esperto di comunicazione oltre che life coach. Siete disposti ad affidarvi alle loro mani per trovare l’anima gemella per la vita?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matrimonio a prima vista, cos’è successo a Francesco e Martina? Era la coppia più bella del reality

Bisogna dire che, nel corso delle varie edizioni, abbiamo visto varie coppie partire con il piede giusto per poi decidere per il divorzio e non sono mancati neanche alcuni “scambi di coppia”, come è successo nella sesta stagione. Tuttavia diversi concorrenti hanno deciso di rimanere sposati con la persona scelta al buio dal programma, dimostrando che la compatibilità calcolata dagli abili esperti a volte si trasforma davvero in amore.

 

Impostazioni privacy