Michelle Hunziker “cambia lavoro”? Le reazioni dei fan

Michelle Hunziker cambia lavoro? Il post sui social fa pensare: la reazione dei fan e della figlia Aurora sono entusiaste.

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker cambia lavoro? La conduttrice si mostra in una veste del tutto nuova: i suoi fan apprezzano.

La bella showgirl negli ultimi tempi è stata impegnata prima con le riprese di All together now, che a breve andrà in onda su Canale 5 e poi con un progetto in Germania che per il momento non ha svelato.

Tra un programma e l’altro, però, non dimentica di dedicare il suo tempo alle amate figlie; proprio pochi giorni fa ha mostrato sui social il suo divertente pomeriggio in compagnia di Aurora. Tra shopping e balletti improvvisati in strada la Hunziker si diverte sempre con le sue piccole, per quanto con la figlia più grande abbia un rapporto speciale, quasi da “mamma amica” visto anche l’età che aveva quando è nata. Oggi, però, ha voluto provare qualcosa di speciale e si è mostrata in una veste del tutto diversa per merito delle sue figlie più piccole.

Michelle Hunziker cambia lavoro? Il video non lascia dubbi

Poco fa sul profilo della conduttrice è apparso un video davvero esilarante che ha entusiasmato la maggior parte dei suoi fan. La donna ha raccontato che le sue bambine, Celeste e Sole, di ritorno da scuola le hanno chiesto di cucinare dei pancake.

Tuttavia la Hunziker non ha dovuto cucinare solo per le sue figlie ma anche per “un esercito di compagni di scuola super affamati”. Niente paura, mamma Michelle si è subito messa a lavoro e tra i fornelli e le pentole si è data la carica con una bella dose di musica dance improvvisandosi anche “dj dei fornelli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker perché è finita con Eros Ramazzotti? Dopo anni la verità

Il video ha divertito moltissimo i suoi fan e soprattutto la figlia Aurora che ha commentato con un ironico “Tu non stai bene”. La donna per le sue figlia farebbe questo ed altro; più volte ha ammesso di amare molto il suo ruolo di mamma, seppur non ha mai rinunciato a continuare la sua carriera e a seguire i suoi sogni. Dopo il matrimonio, purtroppo naufragato, con Eros Ramazzotti ha ritrovato la serenità accanto al suo Tomaso Trussardi, con il quale vive in una splendida casa a Bergamo.

Impostazioni privacy