Un Posto al sole, l’attore commuove i fan: “Il mio timore più grande”

Un Posto al sole continua a riscuotere grande successo e in attesa di capire se l’orario di messa in onda cambierà, arriva la confessione di uno degli attori.

Un posto al sole
Un posto al sole

E’ la soap italiana più longeva e di maggior successo al momento in onda, tiene compagnia ai suoi telespettatori da tantissimi anni sempre su Rai Tre nell’orario preserale per tutta la settimana.

Proprio in questi giorni sta festeggiando il 25 anni dalla prima puntata mandata in onda con una forte preoccupazione quella che la messa in onda possa cambiare orario o rete tv. Proprio nelle ultime ore si è infatti parlato della possibilità che il programmi passi su Rai Due o che venga anticipato.

Nel frattempo però di scoprire quale sarà il suo destino, a colpire sono state le parole di uno dei suoi protagonisti che nella sua intervista per il settimanale Visto ammette: “per me è un vero cruccio”. Di chi si tratta?

Un posto al sole, l’Ispettore Torre svela il retroscena

Un posto al sole continua ad essere al centro dell’attenzione ma questa volte per le parole di uno dei protagonisti proprio del momento, ovvero l’Ispettore Torre.

Si tratta di Claudio Botosso che da tempo presta il volto per l’agente di polizia che al momento sta indagando sull’aggressore che ha ridotto quasi alla morte Susanna Picardi, uscita dal coma da pochi giorni e rimasta senza memoria.

Nei primi tempi avevo paura di non farcela con la memoria. Con il passare dei giorni ho capito che avevo solo timore di scordare le battute che è l’eterno cruccio di chi fa l’attore” sono queste le parole che lui stesso ha affidato alla sua intervista per Vero svelando di come anche l’impatto del suo ruolo verso i fan lo abbia molto colpito.

L’attore ha infatti raccontato di come il suo ispettore anche grazie alla grande esperienza abbia cambiato il modo di condurre le indagini: “non si fa coinvolgere, resta sempre distaccato” ha confessato infine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, l’attrice ammette: “non ci voglio nemmeno pensare”

Per i telespettatori il cruccio invece rimane quello di un possibile cambio di orario della loro soap preferita. Chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy