Un Posto Al Sole, attore ha “rischiato”: “Tutta colpa di un provino”

Retroscena davvero inaspettato riguardo ad un noto attore di Un Posto Al Sole: per colpa di un provino ha rischiato di non esserci.

un posto al sole

Un Posto Al Sole è una delle soap più amate ed allo stesso tempo longeve di tutta la storia della tv dal momento che, come sappiamo, tra poco compirà qualcosa come 25 anni dalla prima puntata che è stata mandata in onda su Rai Tre e non sembra proprio avere intenzione di fermarsi.

Ciò nonostante esistono diversi retroscena riguardo a questa soap che hanno letteralmente fatto  impazzire i fan, come ad esempio quello che ha visto coinvolto Patrizio Rispo, che come sappiamo ormai da tanti anni interpreta il ruolo di Raffaele Giordano, ossia il portiere che  è padre di due figli, Diego e Patrizio, avuti dalla sua bellissima moglie Ornella.

In una recente intervista, tuttavia, il noto attore ha confessato che per “colpa”, per così dire, di un provino, ha  rischiato seriamente di non prendere parte alla soap. Che cos’è successo? Ecco le sue parole.

Un Posto Al Sole, retroscena su Patrizio Rispo

Patrizio Rispo ha infatti confessato che per entrare a far parte di Un Posto Al Sole ha fatto davvero tantissimi provini ma allo stesso tempo non era mai stato preso.

Il  motivo, o per meglio dire uno tra i tanti, era per esempio quello del ruolo: una volta, infatti, stavano cercando qualcuno che interpretasse un farmacista e c’era nella stanza sempre qualcuno che aveva la “faccia da farmacista” più di lui.

Oppure quando, per esempio, si cercava un giovane, lui era di base sempre tagliato fuori dal momento che fin da quando aveva 25 anni ha sempre avuto i capelli bianchi che di certo non aiutava molto, anzi, nel ricoprire questo tipo di ruolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un posto al sole, grande cambiamento per un’attrice: è successo in fretta

Insomma, nonostante questi piccoli e prolungati problemi alla fine, però, è riuscito  a firmare il contratto, sebbene sia stato l’ultimo tra tutti i suoi colleghi a farlo.

Adesso, però, Rispo è davvero  molto felice nel cast di Un Posto Al Sole dove è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i fan.

Impostazioni privacy