Un posto al sole, l’attrice confessa: “Non ci voglio nemmeno pensare”

Un posto al sole torna in onda questa sera, ma una delle attrici fa una confessione davvero inaspettata. Ecco le sue parole.

Un posto al sole
screenshoot tv

Torna in onda questa sera con una nuova puntata la soap opera di Rai Tre che ad oggi risulta essere una delle più longeve della storia della televisione italiana, senza contare che è anche una delle più seguite.A sorprendere però sono le parole di una delle attrici protagoniste proprio di una delle storie adesso in onda. Si tratta della giovane che presta il volto a Clara che nella sua intervista per il settimanale Vero si è lasciata andare ad una lunga confessione.

Pensarlo è davvero terribile“, ha ammesso, ma prima di vedere la puntata di questa sera scopriamo a che cosa si è riferita la giovane e di chi si tratta.

Un posto al sole, Imma Pirone parla di Clara

Un posto al sole si conferma uno dei grandi successi della televisione italiana e proprio questa sera torna in onda con la prima puntata della nuova settimana, ovviamente sempre su Rai Tre. “Per me è terribile pensare che ci sia chi prova sulla propria pelle soprusi come quelli vissuti da Clara e che esistano uomini bugiardi e manipolatori come Alberto Palladini”, ha ammesso la giovane attrice, entrata nel cast della soap da qualche anno.

La giovane infatti interpreta la giovane Clara, al momento innamorata di Patrizio, ma madre del figlio di Alberto Palladini, interpretato da Maurizio Aiello, con la sua storia è stato affrontato il tema della violenza psicologica  che molte persone vivono davvero sulla loro pelle come la diretta interessata ha ammesso.

Insomma, davvero un tema importante quello affrontato nella soap che da sempre si mette in prima linea per parlare di cose che riguardano la vita comune di tantissime persone e forse anche per questo ha cosi grande successo.

Un Posto al sole cambia orario? L’indiscrezione

Proprio nelle ultime ore sta circolando una voce secondo cui i vertici dell’azienda avrebbero intenzione di far traslocare la storia soap opera in un orario diverso dal consueto per lasciare posto ad un nuovo programma di Lucia Annunziata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, un attore ha rischiato: “Tutta colpa di un provino”

Pare infatti che il nuovo orario potrebbe riguardare la fascia delle 18, ma sarà la verità? Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy