Yougossip: Uno Mattina in crisi | Lutto Le Iene | Benedetta Rossi non ha figli?

Yougossip, le notizie della settimana: Uno Mattina è ormai flop? Dramma a Le Iene, la confessione, Benedetta Rossi perché non ha figli?

uno mattina le iene
Uno Mattina, Le Iene, Benedetta Rossi

Yougossip, la rubrica con le notizie più seguite della settimana, partiamo dalle ultime indiscrezioni su Uno Mattina: il programma di punta di Rai 1 ha subito forti critiche.

Ormai la trasmissione va avanti da più di 30 anni, classificandosi tra le più longeve della rete. Sul sito Tv Blog, specializzato in notizie riguardanti il mondo della tv, sono apparse alcune forti critiche a Uno Mattina che hanno aperto il caso: avrebbe bisogno di essere rinnovato?

Secondo queste critiche il programma sarebbe sempre uguale a sé stesso da troppo tempo tanto che starebbe perdendo colpi contro il suo competitor mattutino: Mattino Cinque. Il continuo “rimpallo” tra i due conduttori e l’inserimento del Tg1 all’interno di Uno Mattina sarebbero i suoi punti di debolezza, secondo Tv Blog. La notizia ha avuto tanta risonanza che si pensa che la Rai potrebbe pensare ad un rinnovamento della trasmissione: staremo a vedere.

Dramma a Le Iene: la confessione inaspettata

La notizia riguarda uno dei suoi inviati più famosi, Stefano Corti e la compagna Bianca Atzei. Purtroppo la donna ha dato una notizia molto dolorosa sui suoi canali social che ha lasciato i suoi fan sconvolti.

La cantante ha confessato che, qualche mese fa, entrambi hanno vissuto un dolore fortissimo: la perdita di un figlio. “Per più di un anno lo abbiamo cercato ed eravamo al settimo cielo – ha scritto la Atzei – la felicità è sparita appena la gravidanza si è interrotta”.

Purtroppo dopo l’aborto spontaneo la donna ha dovuto subire anche un’operazione che sicuramente le sarà costata molto dolore. Bianca ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà a tutte le donne che, come lei, hanno subito la stessa sorte ma alla fine lascia uno spiraglio di speranza: “Sono convinta che qualcosa di bello arriverà“.

Benedetta Rossi come mai non ha figli?

La foodblogger ha raggiunto un successo incredibile prima con il suo blog di cucina, successivamente arricchito da un canale Youtube e poi grazie alle sue apparizioni televisive. L’amore per la cucina è tanto che insieme al marito Marco Gentili Benedetta ha aperto anche un agriturismo a Fermo, la sua città natale.

I due stanno insieme da moltissimo tempo e sono uniti nella vita così come sul lavoro: l’uomo ha sempre supportato sua moglie anche quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del web, aiutandola a creare il suo blog.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi sapete cosa faceva prima della tv? Un mestiere particolare

La Rossi non ha figli e non ha mai sentito il bisogno di spiegare il perché, fino a questo momento, lei e suo marito non ne abbiano avuti. La coppia è davvero unita e forma una splendida famiglia insieme al loro piccolo Cloud, un cagnolino adorabile.

Impostazioni privacy