Benedetta Rossi, cosa faceva prima della tv: il particolare mestiere

Oggi, Benedetta Rossi è una famosissima food blogger, ma cosa faceva prima di apparire in tv? Ecco il suo mestiere prima del successo

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi, Fonte foto: Instagram

Benedetta Rossi è la celebre food blogger, divenuta famosa in televisione sul canale Real Time. Le sue sfiziose ricette sono semplici e proprio “fatte in casa”, alla portata di tutti e soprattutto del pubblico che con passione segue la sua trasmissione Fatto in casa per voi.

Non solo, la cuoca ha anche pubblicato dei libri e su YouTube ha un canale, Fatto in casa da Benedetta, seguito addirittura da 2 milioni di utenti. Benedetta gestisce il business insieme al marito Marco, che spesso possiamo vedere nei suoi scatti su Instagram, dove, manco a dirlo, pure qui ha un seguito enorme.

Ma se di ciò che si occupa ora sappiamo tutto o quasi, essendo diventata ormai un personaggio mediatico sotto la luce dei riflettori, sappiamo di che cosa si occupava prima del successo e della popolarità? Lo aveva rivelato proprio lei in passato in un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera. Vediamo quale particolare mestiere faceva prima di apparire in televisione.

Benedetta Rossi, ecco cosa faceva prima di diventare famosa: il particolare mestiere

Oggi possiede anche un elegante agriturismo, ma sapevate prima di diventare una food blogger di successo che lavoro faceva Benedetta Rossi? Lo ha rivelato lei in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, spiegando il suo passato, che magari in molti non conoscevano.

Prima di divenire quella che conosciamo oggi svolgeva un particolare mestiere: infatti, Benedetta faceva il sapone in casa e lo rivendeva su Internet. Con lei, in questa esperienza, c’era anche il marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi spiazza tutti, cosi non l’;avete mai vista

Proprio in quel momento la coppia si è trasferita nel casale in cui stanno vivendo ora. Poi, la passione per la cucina l’ha portata a pubblicare video quasi per caso, ma il marito ne intuì le potenzialità, invitandola a perseverare con le sue ricette nel canale YouTube. Quello che è avvenuto dopo è sotto gli occhi di tutti: un successo davvero travolgente.

Impostazioni privacy