Enrico Mentana, “le suona” al suo inviato: fan divertiti

Siparietto con protagonista Enrico Mentana. Ma che cosa è successo sul suo profilo Instagram? Ecco tutti i dettagli.

enrico mentana

Enrico Mentana. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per scatenare una serie di indiscrezioni, voci e rumors, anche perché si sta del giornalista più famoso del mondo della tv, che è diventato ormai anche un personaggio sul mondo dei social network, dove è sempre molto attivo e presente. Ed ecco che, come spesso accade, non mancano i siparietti.

E mentre in molti si interrogano sulla sua vita privata e su chi sia la sua compagna, l’uomo si è reso protagonista di un qualcosa che non può essere certo passato inosservato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché non sono mancati i sorrisi strappati. E la curiosità non può non essere tanta in questo caso.

Enrico Mentana, siparietto social con il suo inviato: cosa è successo

Tutto si lega, come in molti avranno capito, allo speciali sui ballottaggi che si svolgeranno in alcuni importanti comuni italiani, tra cui, per esempio, Roma, dove ci sarà la sfida tra Michetti e Gualtieri, già noto per esser stato ministro del governo Conte II. Ma, tornando a Mentana, il buon Enrico ha annunciato lo speciale del suo tg attraverso un post su Instagram a dir poco ironico e divertente. Il protagonista, nemmeno a dirlo, è il suo inviato e compagno, in un certo senso, di mille avventure e di tante dirette Paolo Celata. Ma che cos’ha scritto il direttore del telegiornale di La 7?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Mentana, frecciata alla storica conduttrice?

Chi sarà suonato? Speciale ballottaggi, lunedì alle 14.30″, questo l’annuncio del giornalista. Ad attirare l’attenzione è però ovviamente la foto del suo inviato, che viene ritratto mentre è intento a suonare la chitarra in quel di Propaganda Live in una delle tante puntate in cui è stato ospite. Insomma, un’immagine divertente e che fa capire il rapporto che si è instaurato dopo tantissimi anni tra i due. Tante le reazioni e i commenti tra i due da parte di fan e telespettatori, abituati a vederli insieme e a esser protagonisti.

 

Impostazioni privacy