Max Biaggi, perché è finita con Bianca Atzei? Lei ora ha trovato una ‘Iena’

Sanremo, poi l’incidente e infine la rottura, ecco perché è finita tra Max Biaggi e Bianca Atzei, ora lei è felice al fianco di un altro.

Era il 2017 quando Bianca Atzei ha cantato commossa fino alle lacrime sul palco del Festival di Sanremo il brano “Ora esisti solo tu”, dedicato al suo compagno del tempo Max Biaggi, seduto in platea all’Ariston. Belli e innamorati sembravano una coppia inseparabile.

Nello stesso anno il campione di Moto Gp rimase vittima di un terribile incidente, in ospedale al suo fianco corse proprio Bianca che pur di stargli vicino annullò alcuni spettacoli. L’incidente fu devastante per Max, al tempo 46enne, al punto da scegliere di ritirarsi dalle competizioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Bianca Atzei, quella frecciatina a Max Biaggi non è passata inosservata

Bianca Atzei e Max Biaggi, la verità sulla rottura

Dopo la rottura tra Max BiaggiBianca Atzei la nota cantante sarda è approdata all’Isola dei Famosi, dove ha cercato di ricucire le ferite. Il suo dolore era evidente e in molti si schierarono dalla sua parte, sopratutto dopo aver scoperto che il noto pilota l’aveva lasciata da un momento all’altro senza alcun preavviso.

Come svelato da Bianca in un’intervista a Chi dopo aver sentito il suo compagno strano al telefono ha deciso di correre a Monte Carlo per parlargli di persona. In un primo momento le cose sembravano essersi sistemate, tuttavia a distanza di poche ore Max ha deciso di chiudere la loro relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Bianca Atzei si confessa: “Ecco che cosa vorrei”

Anche Max Biaggi ha parlato della rottura, affermando che dopo l’incidente erano cambiate le sue priorità e che in quel momento della sua vita prevaleva il suo ruolo di padre su tutto il resto. Diverse indiscrezioni, come riportato da Di Lei, hanno individuato in Michelle Carpente la nuova fiamma di Max Biaggi.

Bianca Atzei ha ritrovato la felicità al fianco della nota Iena Stefano Corti, i due si mostrano spesso insieme sui social e dimostrano di avere una grande sintonia e un forte amore.

 

Impostazioni privacy