Domenica In, sapete come fare a giocare a pronto chi canta?

Domenica In torna in onda domani pomeriggio su Rai Uno, sapete come giocare a Pronto chi canta? Scopriamolo.

Domenica In
Domenica In

Domani pomeriggio come ogni fine settimana torna in onda l’appuntamento di Rai Uno con Mara Venier che dopo tanti anni di successo, in questa nuova stagione tv sta risentendo della concorrenza di Maria De Filippi e di Amici.

Nella nuova puntata però assisteremo a qualcosa di totalmente nuovo, all’interno del programma infatti verrà inserito un nuovo gioco che si chiama Pronto chi canta e che di certo coinvolgerà il pubblico da casa.

Prima di vederlo in onda, cerchiamo di scoprire di che cosa si tratta e quale sono le regole del nuovo gioco di Rai Uno.

Domenica In, Pronto chi canta: ecco le regole

Domenica In torna in onda domani nel pomeriggio di Rai Uno, cerchiamo di scoprire quale saranno le regole del nuovo gioco.

Allora cominciamo subito con il dire che il pubblico può prenotarsi contattando il numero telefonico 0645789090 che sarà attivo da domani. Le regole del gioco dicono che il concorrente una volta messo in contatto in diretta con la conduttrice dovrà continuare ad intonare una canzone iniziata poco prima dall’orchestra in studio. Pare infatti che la canzone comincerà in studio per poi interrompersi, starà al concorrente da casa continuare a cantare nella speranza che conosca le parole.

Ma non è tutto a questo gioco prenderanno anche parte dei personaggi noti che fanno parte del mondo della musica, domani comincia Albano. Per chi vince però non ci sarà nessun tipo di premio almeno per il momento.

Domenica In, in studio tornerà anche il pubblico

Le sorprese però non sono finite, quella di domani sarà davvero una puntata da ricordare visto che dall’inizio della pandemia cioè da Febbraio 2020, il pubblico sarà nuovamente in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier è polemica su Domenica In, il post social lo fa pensare davvero

Insomma una puntata davvero scoppiettante che sarà resa ancora più bella dai tanti ospiti in studio, tra cui: Nino D’Angelo, Albano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto, Miriam Leone e Pierpaolo Pretelli. Infine largo spazio anche ai fatti di cronaca.

Impostazioni privacy