Marito Miriam Leone, sapete chi è? Un grande amore

Miriam Leone ha coronato il suo sogno d’amore ormai qualche giorno fa. Ma sapete chi è suo marito? Tutti i dettagli.

miriam leone
Miriam Leone (Fonte Foto: Instagram)

Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle donne più desiderate dagli italiani. A dimostrarlo è il suo grande successo, ma anche il tanto seguito che ha in quel di Instagram, dove è sempre molto attiva e sa come allietare le giornate dei suoi numerosi fan e seguaci.

L’attrice però, come tutti sicuramente sapranno, qualche giorno fa ha coronato il suo sogno d’amore con quello che, ormai da un po’ di anni, era il suo compagno di vita. Un matrimonio che ha riempito pagine di cronaca rosa e di gossip. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della bella siciliana? La curiosità non può non essere tantissima e c’è davvero tanto da dire e da raccontare. Giusto dunque entrare nel dettaglio.

Marito Miriam Leone, sapete chi è? Grandissima curiosità

Tanto si è già detto negli scorsi giorni su di lui, ma certe domande dei fan cercano ancora delle risposte. Va innanzitutto detto che i due hanno sempre tenuto nascosta la loro relazione, tanto che l’uomo non è mai apparso accanto a Miriam, nemmeno sui social network. Ma chi è dunque colui che ha detto sì all’ex Miss Italia? Si tratta di Paolo Carullo. Siciliano come lui, più precisamente originario di Caltagirone, mentre lei è  di Acireale, l’uomo si è però trasferito a Milano per studiare all’Università Cattaneo, dove ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e finanza. La dolce metà della Leone è anche imprenditore e musicista: fa parte della band milanese Apple Jack, fondata a Milano nei primi anni 2000, di cui è anche manager finanziario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone e quel post che non è passato inosservato: lo ricordate?

Insomma, queste le cose che si sanno su di lui. Ora non resta che attendere e capire se, ora che la coppia è ufficialmente sposata, si riuscirà ad avere qualche notizia e qualche indicazione in più. La curiosità è tanta, ma l’attrice, sempre sotto la luce dei riflettori per la sua bravura, la sua bellezza e la sua femminilità, ha cercato di tutelare la sua vita privata e la sua privacy. Una scelta che non può non essere capita.

Impostazioni privacy