Home News Miriam Leone “saluta” la primavera: lo scatto diventa virale

Miriam Leone “saluta” la primavera: lo scatto diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:20

Miriam Leone è sempre protagonista del mondo Instagram. Ecco il suo ultimo scatto, dal sapore fortemente primaverile.

MIRIAM LEONE
Miriam Leone (Fonte: Instagram)

Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e stimate del panorama del cinema e delle serie tv. Potrebbero essere tanti gli esempi di pellicole o fiction che l’hanno vista grandissima protagonista e che hanno conquistato gli spettatori, ma va detto che la sua carriera è iniziata con il suo trionfo a Miss Italia, datato 2008.

Mentre la siciliana ha recentemente confessato quello che era il suo sogno da bambina, il suo mondo ora pare essere diventato quello di Instagram. I suoi scatti infatti sono sempre a dir poco virali. Giusto dunque entrare nel dettaglio di una foto che ha conquistato tutti i suoi fan e tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, conoscete i genitori? Il curioso retroscena

Miriam Leone, scatto primaverile e social conquistati: la foto

La 36enne recentemente ha voluto raccontare a tutti i suoi seguaci le sue giornate, ma questa volta però ha deciso di puntare su un altro aspetto e su un’altra questione, ossia la primavera. Insomma, l’arrivo del sole e l’allungarsi delle giornate sembra aver reso comunque felice la Leone, che ha voluto comunicarlo a chi la segue sempre con grande stima e affetto. “È la primavera…”, questa la breve frase, che accompagna la sua ultima foto.

Una foto dove, oltre al suo look primaverile e leggero, non può non colpire la sua bellezza, il suo stile, la sua eleganza e la sua femminilità. Insomma, la catanese diventa ancora una volta la regina di Instagram. Il post, nel giro di pochissimo è diventato infatti virale, come dimostrato dagli oltre 60mila like.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone è fidanzata? Ecco tutta la verità

Dunque l’attrice ormai è sempre più presente nel mondo dei social network. Il tutto ovviamente in attesa dei prossimi impegni dal punto di vista lavorativo e professionale. Non possono essere esclusi sorprese e colpi di scena. I suoi fan non possono che aspettare, accontentandosi per ora di ammirare questi scatti e sottolineare, nei commenti, tutto il suo splendore e la sua semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)