Annamaria Gallo moglie di Nino D’Angelo: ecco perché lei lo ha salvato

Annamaria Gallo, moglie di Nino D’Angelo: insieme da 40 anni hanno superato ogni ostacolo insieme, anche quando lui voleva farla finita.

nino d'amgelo moglie
Nino D’Angelo e la moglie Annamaria Gallo (Instagram)

Annamaria Gallo, moglie di Nino D’Angelo da quarant’anni e mamma dei suoi figli: lei lo ha aiutato a superare i momenti più difficili e dolorosi della sua vita.

Il cantante nonostante la notorietà e il lavoro nel mondo dello spettacolo è sempre rimasto vicino alla sua Annamaria che ha conosciuto quando aveva vent’anni e lei solo quattordici. Nino per arrotondare all’epoca cantava durante i ricevimenti dei matrimoni ed è stato proprio ad una festa di nozze che ha incontrato la futura moglie.

Tra loro è stato subito colpo di fulmine e dopo poco hanno fatto la classica “fuitina scoprendo poi di essere in attesa del primo figlio, Antonio. Dopo di lui hanno avuto anche Vincenzo, entrambi ormai uomini adulti.

Nino ha raccontato in diverse interviste che i primi anni di matrimonio non sono stati facili per lui e la moglie, visto che stava ancora muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Annamaria, tuttavia, gli è sempre rimasta accanto anche nei momenti più bui.

Annamaria Gallo moglie di Nino D’Angelo: un amore infinito

Il cantante ha poi deciso di trasferire la sua famiglia a Roma, da Napoli, dopo un evento che lo ha spaventato. Tempo fa ha raccontato al Corriere della Sera, infatti, che qualcuno aveva sparato alle sue finestre: preoccupato per l’incolumità di sua moglie e dei figli ha deciso quindi di portarli nella Capitale.

Su Annamaria Nino ha sempre speso solo parole d’amore e d’affetto; in un’intervista a Diva e Donna aveva dichiarato che lei avesse vissuto sempre per lui, i suoi figli e la loro casa. Una vera donna “d’altri tempi” l’ha definita lui, che lo ha sempre aiuto ad amministrare con saggezza anche i suoi guadagni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nino D’Angelo e Livio Cori, ve li ricordate insieme? Un grande successo

I due sono insieme da 40 anni e il suo appoggio è stato fondamentale quando D’Angelo ha passato un periodo molto duro in cui ha sofferto di depressione. Sempre a Diva e Donna il cantante aveva confessato di aver pensato anche di farla finita, correndo in autostrada a più di 220 km all’ora. La sua Annamaria gli è sempre rimasta vicino e l’uomo ha ammesso che senza di lei non sarebbe mai uscito da quel periodo buio.

Impostazioni privacy