Mara Venier commossa in diretta: “Non ci posso credere!

Momento di grande commozione per la conduttrice televisiva Mara Venier durante la diretta del programma Domenica In. Ecco che cosa è accaduto.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

È successo durante la puntata odierna della trasmissione televisiva Domenica In che la conduttrice televisiva Mara Venier ha vissuto un momento di forte emozione e commozione.

La Venier ormai è legata a questo format da moltissime edizioni e da anni il suo programma è diventato un appuntamento fisso per moltissimi italiani.

In particolare la fortuna della trasmissione è proprio legata alla sua conduzione, che appare sempre fresca, gioiosa e professionale.

Mara Venier, commozione a Domenica In

Come ogni fine settimana anche oggi è andata in onda la trasmissione televisiva Domenica in, programma condotto da Mara Venier.

Questo format riscuote ormai da tantissimi anni un successo davvero incredibile, ed è una tra le trasmissioni più seguite dal pubblico italiano.

Sono ormai diversi anni consecutivi che vediamo al timone della conduzione la Venier, la zia della televisione italiana che sa sempre come intrattenere e far divertire il suo pubblico.

Diversi i momenti difficili che ha dovuto subire negli ultimi tempi la donna, a causa anche di un intervento mal riuscito ai denti, che però non le hanno mai impedito di allontanarsi dal suo pubblico a cui tiene davvero tantissimo.

E proprio nella puntata odierna del programma domenicale la Venier ha vissuto un momento di grande commozione proprio grazie ad una novità successa in studio e che riguarda il pubblico.

Finalmente infatti dopo una edizione passata della trasmissione in cui vi era stata la totale assenza degli spettatori a causa della pandemia di coronavirus che si è diffusa in Italia e nel mondo, adesso lo studio del programma ritorna ad essere popolato.

E proprio all’inizio della puntata di oggi la Venier ha esordito con un “non ci posso credere”, colmo di emozioni vedendosi circondata dal pubblico che le era davvero mancato moltissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier è polemica su Domenica In? Il post sui social fa pensare

Un ritorno alla quasi normalità che è successo anche in altre trasmissioni televisive, grazie anche all’andamento della malattia che grazie alle vaccinazioni di massa si sta riuscendo a tenere sotto controllo.

Quello che è certo è che la gioia nel viso della Venier era davvero palese, poiché in effetti il pubblico in studio crea un’atmosfera totalmente diversa, e arricchisce con la sua presenza questa trasmissione così come molte altre.

Impostazioni privacy