Miriam Leone si sposa, sapete chi è il fortunato marito?

Miriam Leone si sposa, la nota attrice siciliana è convolata a nozze con tanto di foto social: ma chi è il marito?

Miriam Leone
Getty Images

E’ successo tutto nelle scorse ore, la bellissima attrice che ha ottenuto la popolarità con la sua vittoria a Miss Italia alcuni anni fa si è sposata.

Il suo matrimonio era stato annunciato già da qualche tempo e già da questa mattina la giovane aveva messo sulla sua pagina Instagram le prime foto e le sue grandi emozioni.

Ma prima di andare avanti, scopriamo chi è il fortunato marito che da oggi in poi sarà per sempre l’uomo della sua vita: conosciamolo meglio.

Miriam Leone a nozze con Paolo Carullo: ecco chi è

Miriam Leone proprio nella giornata di oggi si è sposata con Paolo Carullo, l’uomo con cui la giovane attrice fa coppia fissa ormai da diverso tempo.

Laureato in Economia e Finanza, è un musicista e imprenditore, fa parte della band Apple Jack fondata proprio a Milano di cui è anche manager finanziario. I due da sempre molto riservati si sono sposati a Scicli presso il Santuario di Santa Maria la Nova, la loro storia d’amore dovrebbe essere iniziata circa due anni fa.

Il loro amore è sempre stato preservato nel mondo maggiormente possibile, sui social dell’attrice non esistono nemmeno delle foto con il compagno e quando lo scorso anno erano state diffuse le notizie del loro matrimonio era stata lei stessa a smentire tutto, ma poi alla fine l’anello è arrivato.

Proprio nei minuti scorsi è stata l’ex Miss Italia ha pubblicare una bellissima foto di lei in abito da sposa poco prima dell’arrivo all’altare che adesso è avvenuto come si legge dal web e chissà che da questo momento in poi anche pubblicamente decideranno di farsi vedere insieme qualche volta in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone le dure parole: “non diventatene schiavi”

Per il resto non ci resta che attendere di scoprire qualche altra foto di quello che di certo sarà stato un matrimonio da favola di cui per il momento non si conosce il luogo del ricevimento. Noi vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy