Miriam Leone, le dure parole dell’attrice: “Non diventatene schiavi”

L’attrice Miriam Leone ha voluto condividere con i suoi fan un pensiero molto intenso e forte, concentrandosi su un messaggio molto importante.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Ha utilizzato i social Miriam Leone per poter condividere con tutti i suoi fan un messaggio molto importante a cui tiene particolarmente.

La Leone ormai da diversi anni è riuscita a farsi particolarmente apprezzare per le sue qualità attoriali.

La sua carriera però è stata costellata da diversi progetti, anche televisivi e l’abbiamo vista ad esempio in trasmissioni come Le Iene o Uno mattina.

Si tratta quindi di un personaggio versatile, che si fa particolarmente apprezzare proprio per il suo talento a 360°.

Miriam Leone, le sue parole sull’accettazione

Parole davvero molto intense quelle condivise con tutti i suoi fan dall’attrice Miriam Leone, sul suo account ufficiale di Instagram.

La donna infatti ha pubblicato un post molto particolare, aggiungendo una foto in cui si vede di schiena.

Sono le parole che ha condiviso però ad avere un’importanza davvero molto particolare, ricche di significato e che cercano di ispirare quanto più possibile la maggior parte dei propri fan.

Il tema principale che ha voluto trattare la Leone è stato quello sul ritocco delle foto, iniziando il suo discorso proprio annunciando che per scelta personale non modifica le proprie immagini.

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Si tratta per la Leone di un punto fermo che dovrebbe essere condiviso da molti, e riguarda la propria autodeterminazione e la volontà e la forza di accettare se stessi, compresi i propri difetti.

Accertarsi per la donna non vuol dire però accontentarsi, ma provare a migliorare sempre se stessi e volersi bene.

Il suo post non vuole a tutti i costi stigmatizzare l’uso dei filtri fotografici, ma cercare di condividere il messaggio che è importante non diventare schiavi di essi.

Per questo motivo, come ha scritto la stessa Leone, lei non utilizza filtri e spesso neanche trucco all’interno dei suoi post, cercando di giocare piuttosto con le luce ma non puntando mai sulla falsità.

Un messaggio davvero molto intenso e pieno di pensieri profondi, che è stato subito condiviso da tanti dei suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Liberati, retroscena su Miriam Leone: la confessione spiazza tutti

Per chi non lo sapesse la Leone nonostante abbia partecipato a tantissimi concorsi di bellezza, in passato è stata anche vittima di body shaming.

In particolare la donna è stata fortemente criticata per le sue sopracciglia che appaiono molto folte, rispettando oltretutto quelli che sono i vari trend per ciò che riguarda il mondo del beauty e del make-up.

Impostazioni privacy