Grande Fratello Vip, chi è stato eliminato ieri sera? La scelta spiazza tutti

Grande Fratello Vip, l’eliminato della puntata per la disperazione del pubblico: chi è stato salvato dalle nomination?

grande fratello eliminato
Grande Fratello vip eliminato (Facebook)

Grande Fratello Vip, l’eliminato non è nessuno in questa puntata per lo stupore e il dispiacere del pubblico e anche dei suoi coinquilini, che magari si aspettavano un addio nella serata di ieri lunedì 11 ottobre 2021.

Avrebbe dovuto esserci un quarto concorrente che non avrebbe dovuto fare più parte del reality di Alfonso Signorini e, questa settimana, erano in nomination alcuni dei concorrenti più amati e apprezzati: Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi.

Le previsioni sull’eliminazione di questa puntata erano tutt’altre, ma alla fine il pubblico ha scelto il suo preferito, ossia Miriana Trevisan, e mandato nuovamente in nomination quella meno amata stando alle percentuali, ossia Raffaella Fico. Si è trattato di una puntata piena di colpi di scena che, sicuramente, i telespettatori hanno apprezzato.

Tuttavia il Grande Fratello, quest’anno, sembra stia perdendo colpi in tema di ascolti, soprattutto con la puntata del venerdì che si va a scontrate con Tale e Quale Show su Rai 1.

Eliminato Grande Fratello Vip: le nomination

I dati auditel dell’ultima puntata di venerdì 8 ottobre vedono il reality di Signorini registrare una media del 17% di share con 2.641.000 spettatori. Lo show di Carlo Conti, invece, ha ottenuto il 21,8 % con ben 4.204.000 spettatori.

Scopriremo presto quale sia stato il risultato del Grande Fratello Vip l’11 ottobre, visto che si è trattato di un appuntamento molto interessante. Durante la serata ci sono stati degli incontri molto importanti, tra cui quello tra Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales che è entrata nella Casa per chiarire alcune vicende importanti non solo con lui ma anche con altri concorrenti, rivelando di fatto di non essere incinta.

Non è mancato lo spazio neanche a Manila Nazzaro che ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso. I due sono prossimi alle nozze e felicissimi di stare insieme: lui l’aspetta fuori dal Grande Fratello impaziente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grande Fratello vip che fine hanno fatto le opinioniste popolari?

L’eliminato della settimana scorsa è stato Samy Youssef che ha perso il confronti con Amedeo Goria e Nicola Pisu, con l’insoddisfazione di molti fan sul web che avrebbero preferito qualcun altro fuori dal programma.

Nelle puntate precedenti il pubblico ha deciso di escludere dalla Casa Tommaso Eletti e Andrea Casalino che saranno presenti nello studio, insieme a Samy, per commentare i comportamenti degli ex coinquilini. Questa volta, però, nessun eliminato.

Grande Fratello Vip 11 ottobre nomination

Concorrente eliminato Gf Vip 11 ottobre 2021: Nessuno.

Nomination 11 ottobre 2021: Raffaella Fico, Amedeo Goria, Davide Silvestri.

Impostazioni privacy