Grande Fratello Vip, che fine hanno fatto le due opinioniste popolari?

Grande Fratello Vip torna in onda stasera ma che fine hanno fatto le due opinioniste popolari, grandi protagoniste del reality show?

Grande Fratello Vip
screenshoot tv

Questa sera in prima serata torna in onda il reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini tornato con la nuova stagione che si sta rivelando pieno di colpi di scena.

In attesa di capire che cosa succederà stasera e se ci sarà un nuovo eliminato tra i quattro vip a rischio o solo un salvataggio, rispondiamo ad una delle domande più gettonate.

Che fine hanno fatto le due opinioniste del popolo presenti in studio in una sola puntate e mai più tornate. Cerchiamo di scoprirlo.

Grande Fratello Vip, ecco che fine hanno fatto le opinioniste popolari?

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con la prima puntata della nuova settimana di Canale Cinque con alla guida come sempre Alfonso Signorini.

A suscitare il grande interesse del pubblico da casa è stata l’assenza dopo solo una puntata di Rosella e Adriana le due opinioniste del popolo che per una sola serata erano stato affiancate a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Ebbene pare che la scelta sia stata presa male dal pubblico che proprio sulle due donne si era espresso anche sui social in modo molto negativo e questo ha spinto la produzione a decidere di farne completamente a meno lasciando solo le due opinioniste famose che hanno già regalato tante soddisfazioni a tutti con i loro battibecchi.

Saluto le nostri grandi sorelle che questa sera le opinioniste del popolo sentivano troppa nostalgia del loro divano di casa e ci stanno guardando” cono queste parole il conduttore e giornalista aveva aperto la puntata precedente su Canale Cinque parlando appunto delle opinioniste del popolo che a quanto pare sono state un vero flop.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Dal Grande Fratello alla politica, ma oggi è sparita: ve la ricordate?

Detto questo, a rischiare l’eliminazione questa sera sono Davide, Amedeo, Nicola e Samy, resta solo da capire se ci sarà la nuova eliminazione o se come sempre verrà salvato un solo vippone per poi decretare l’eliminato nella puntata di Venerdì. Restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy