Manila Nazzaro, avete mai visto il suo ex marito? È un calciatore

Francesco Cozza ex marito di Manila Nazzaro, chi è? Il loro matrimonio è finito in maniera davvero dolorosa per lei.

manila nazzaro ex marito
Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro (Instagram)

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro, chi è l’uomo? Si tratta di un ex calciatore oggi allenatore: i due erano molto innamorati, tanto che hanno avuto due figli ma poi tutto è finito in maniera molto drastica e dolorosa.

L’uomo è nato il 19 gennaio nel 1974 a Cariati, in provincia di Cosenza. Il loro amore è nato nel 2001, quando Manila era stata eletta solo da due anni Miss Italia e Francesco era nel pieno della sua carriera calcistica. I due sono stati fidanzati per qualche anno poi, nel 2005, hanno deciso di sposarsi e negli anni successivi sono arrivati i due figli: Nicolas e Francesco Pio.

Qualcosa poi, però, ha iniziato a scricchiolare e il loro matrimonio è entrato in crisi, tanto che nel 2017, dopo 12 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi ufficialmente. La decisione, però, è stata piuttosto sofferta soprattutto da parte della Nazzaro che ha ricevuto una “doccia fredda” che l’ha letteralmente sconvolta.

Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro: una rottura dolorosa

A confessare come sia avvenuta la fine del matrimonio con l’ex marito è stata proprio la gieffina che, ospite a Storie Italiane, ha rivelato di aver scoperto che lui avesse già un’altra donna ma non solo: si era praticamente rifatto una famiglia.

Manila ha confessato che la loro crisi andava avanti già da tempo ma si essere rimasta letteralmente sconvolta dalla scoperta fatta sui social. È stato tramite alcune foto su Instagram che la donna ha capito che Francesco avesse già una “nuova vita” accanto all’attuale compagna Milena.

Cozza convive con quest’altra donna dal 2017, quando si è separato con la Nazzaro, e da lei ha avuto nel 2018 un figlio. La fine del matrimonio ha causato a Manila una profonda depressione, come ha confessato lei stessa ospite a Verissimo, dalla quale è stato difficile riprendersi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: come mai non si sopportano?

La donna, però, ad oggi ha ritrovato la felicità e la serenità accanto al compagno Lorenzo Amoruso con il quale presto dovrebbe convolare a nozze. La coppia ora convive dopo un iniziale relazione a distanza poiché lei vive a Roma e lui era di base a Firenze.

Impostazioni privacy