Vera Miales incinta? La verità sulla pancia sospetta della fidanzata di Goria

Vera Miales è incinta? La fidanzata di Amedeo Goria mostra un “pancino” sospetto: ecco la verità sulla vicenda.

vera miales incinta
Vera Miales (Mediaset Play)

Vera Miales è incinta? La modella fidanzata di Amedeo Goria mostra una certa “rotondità” sul basso ventre che fa pensare: ecco come stanno le cose.

A lanciare l’indiscrezione è stata Fanpage.it e in seguito anche Barbara d’Urso dal suo Pomeriggio Cinque, dove ha mostrato la foto “incriminata” in cui la donna appare in giro con un vestito bianco piuttosto aderente che mette in evidenza “un pancino” che somiglia a quello di una gravidanza di pochi mesi, sarà così?

La conduttrice ha chiesto ad Alfonso Signorini, nel corso del suo programma, di mettere al corrente Goria della situazione e lui non se l’è fatto ripetere due volte. All’uomo sono state mostrate le foto ed è rimasto piuttosto interdetto di fronte alla possibilità di diventare di nuovo padre.

Vera Miales è incinta? La fidanzata di Goria e la pancia sospetta

Il giornalista si è detto dubbioso sul fatto che la donna possa essere incinta di un suo figlio e ha dichiarato in diretta al Gf vip: Ho qualche dubbio, siamo sempre stati attenti, ma tutto è possibile…” ha affermato Amedeo.

Alla fine, però, si è trattato di un falso allarme: la fidanzata dell’ex giornalista della Rai non è incinta, come ha lei stessa confessato una volta entrata nella casa.

In realtà appena entrato al Gf Vip Goria aveva annunciato di entrare nella Casa da single e di sperare che Vera avrebbe compreso le sue esigenze.

La modella non si è detta esattamente felice di questa dichiarazione anche se è consapevole di come sia fatto l’uomo. Sulla presunta gravidanza Vera non ha rilasciato dichiarazioni neanche a Fanpage che ha cercato di sapere qualcosa dalla diretta interessata, per poi svelare tutto in diretta.

Amedeo Goria, che già stava entrando nell’ottica, a 67 anni, di diventare padre, alla fine ha “soltanto”, per così dire, confermato tutto il suo amore per lei.

vera miales incinta
Pomeriggio Cinque (Mediaset Play)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria: che ne pensano Maria Teresa Ruta e Guenda?

Il giornalista poco dopo l’inizio del reality era finito nella bufera per alcuni suoi atteggiamenti poco rispettosi nei confronti di Ainett Stephens ma la fidanzata Vera l’aveva difeso. A Novella 2000 la 36einne ha dichiarato di fidarsi di Amedeo e di essere certa della sua buona fede, oltre che della sua fedeltà nei suoi confronti.

Impostazioni privacy