Vera Miales fidanzata Amedeo Goria: la reazione di Guenda e Maria Teresa

Come hanno reagito Maria Teresa Ruta e Guenda Goria alla conoscenza di Vera Miales, la nuova fidanzata di Amedeo Goria? Scopriamone di più insieme.

Vera Miales e Amedeo Goria
Vera Miales e Amedeo Goria (Instagram)

Si è parlato già molto della relazione che lega ormai da diversi mesi Vera Miales al giornalista e volto del mondo dello spettacolo Amedeo Goria.

Tra i due infatti c’è una grande differenza di età e anche per questo motivo la loro storia ha fatto molto discutere.

Ma come hanno preso la notizia di tale relazione l’ex compagna Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria?

Ecco tutte le informazioni a nostra disposizione che riguardano questo argomento.

Vera Miales fidanzata Amedeo Goria chi è? Età, foto, Instagram

Sono ormai diversi mesi che si parla della relazione tra Amedeo Goria e la nuova fidanzata Vera Miales.

Tra loro due li separa una sostanziale differenza di età, infatti si distanziano di ben 30 anni. La donna infatti ha solo 36 anni, mentre il noto giornalista 67.

Durante i mesi scorsi sono state diverse le interviste in cui sono state fatte rivelazioni riguardo la loro storia, e ad esempio nel settimanale Nuovo l’uomo aveva anche raccontato dei particolari intimi del rapporto. Una grande passione infatti sembra davvero legarli, travolgerli e unirli profondamente.

Maggiori dettagli però sul rapporto li abbiamo anche avuti proprio della diretta interessata e cioè Vera, che ha rilasciato una intervista per Fanpage.

In primis la donna ha parlato della difficoltà di aver dovuto reggere pesanti critiche sul suo conto, poiché spesso è stata accusata di essere una mantenuta che mira soltanto i soldi di Goria.

La donna ha spiegato che non è assolutamente così e che nella sua vita ha sempre lavorato, sia in qualità di barista che come modella.

Sentimenti che sembrano davvero essere sinceri nei confronti di Goria, di cui ha spiegato che ama il fatto che la fa sentire protetta e con lui pare sia davvero felice.

Per quanto riguarda invece l’incontro con la sua ex moglie Maria Teresa Ruta e i figli, la Miales ha raccontato alcuni dettagli in merito.

Per quanto riguarda la Ruta ha raccontato di averla semplicemente incontrata negli studi delle trasmissioni di Barbara D’Urso, poiché erano capitate insieme in una stessa puntata.

Nei confronti di Maria Teresa ha espresso un grande rispetto, in quanto ex moglie e madre dei suoi figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria e la fidanzata Vera, novità in arrivo? “Vorrebbe un figlio ma…”

Attualmente pare che, secondo quanto riportato dalla donna, abbia avuto l’opportunità e il piacere di conoscere soltanto uno dei due figli dell’uomo e cioè Guenda, poiché pare che Gian Amedeo sia davvero molto riservato.

L’accoglienza da parte di Guenda sembra sia stata davvero ottima, e l’ha definita infatti una ragazza molto dolce e speciale che l’ha accolta a braccia aperte.

Grande rispetto dunque per la famiglia di Goria, che ha definito bellissima ed unita e che farà sempre pare del cuore dell’uomo.

Impostazioni privacy