Gianni Morandi, scomparso dai social: il motivo è sorprendente

Gianni Morandi ha lasciato i fan con il fiato sospeso per oltre una settimana, il cantante è infatti ‘scomparso’ dai social e oggi è tornato per spiegare il motivo.

Gianni Morandi
Fonte Foto Facebook

L’incidente, le settimane di ospedale, la riabilitazione e il ritorno alla vita di sempre, con un nuovo singolo, L’Allegria, scritto da Jovanotti. Gli ultimi mesi per Gianni Morandi sono stati densi di avvenimenti, tutti documentati sui social.

Il seguito del cantate su Facebook e Instagram è incredibile, in questi giorni di assenza dai social il cantante ha preoccupato e non poco i suoi follower, tanto che c’è chi oggi gli ha scritto: “Gianni, quanta paura, non farlo mai più!”

Cosa ha spinto il cantante a prendersi questa pausa dai suoi profili? Lo svela direttamente lui con un post, che in pochi minuti, è stato ricondiviso e commentando da centinaia e centinaia di persone. Scopriamo quindi cosa gli è successo.

Gianni Morandi, la ‘dieta’ social allarma i fan: “Non farlo mai più”

L’ultimo post di Gianni Morandi prima di questa mattina risaliva al 29 settembre, il cantante saltava felice l’arrivo dell’autunno con uno scatto sorridente magistralmente catturato dalla sua dolce metà, la moglie Anna Dan.

Un post a prima vista ‘normale’ sotto al quale non sono mancate tuttavia critiche e polemiche, dovute alla sua mano ferita e a uno scatto che ha iniziato a girare in rete che lo mostra mentre si sottopone al vaccino contro il Covid-19.

Dopo aver risposto alle polemiche il cantante è scomparso dai social, destando non poca preoccupazione tra i fan che hanno accolto il suo ritorno ai social con grande affetto. “Per oltre una settimana non ho postato foto e video su Instagram e Facebook” ha scritto il cantante di Monghidoro, tornato sorridente sulle sue pagine social.

“Molti di voi si sono preoccupati, alcuni si chiedevano perché, altri hanno scherzato con qualche battuta” continua, resosi conto di aver creato un vero e proprio ‘caso’ tra i commenti. In tanti in questi giorni si sono infatti chiesti che fine avesse fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gianni Morandi, il lungo percorso dopo l’incidente: il video fa preoccupare

A spiegarlo è proprio lui, ammettendo di aver scelto di intraprendere una dieta dai social network per vedere la sua resistenza. Nel raccontare i giorni trascorsi lontano da Instagram spiega poi di aver corso per ben 6 km e di stare decisamente meglio con la mano infortunata.-

 

 

Impostazioni privacy