Home Personaggi Michael Magnesi perché è famoso? Ecco dove lo avete già visto

Michael Magnesi perché è famoso? Ecco dove lo avete già visto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Michael Magnesi sarà ospite di Rai Uno questo pomeriggio, ma prima cerchiamo di scoprire perchè è famoso.

Michael Magnesi
foto Instagram

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Serena Bortone che torna su Rai Uno con i suoi affetti stabili e con tanti nuovi ospiti.

Tra di loro anche il giovane in questione che forse non tutti conosceranno ma che in realtà è molto famoso specialmente per il lavoro che da anni svolge con grande successo.

Prima di vederlo in onda cerchiamo di conoscerlo meglio, scoprendo anche il perchè è cosi tanto famoso: ecco la risposta.

Michael Magnesi perchè è diventato cosi famoso?

Michael Magnesi questo pomeriggio torna in onda nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone, ma prima di vederlo scopriamo perchè è cosi famoso.

Il giovane è un pugile italiano da tutti conosciuto come Lone Wolf ovvero Lupo Solitario, il nomignolo gli è stato dato dal padre e il motivo è legato al fatto che da piccolo non lo vedeva mai in compagnia di altri amici e anche perchè pare che somigliasse ad un personaggio del suo cartone preferito.

Nato nel 1994 i suoi successi nel corso della carriera sono stati davvero tanti, nel 2018 a Grosseto ha vinto il titolo italiano dei superpiuma a cui si è aggiunto l’anno successivo il titolo di Mediterraneo Ibf. Ancora tre mesi dopo ha conquistato anche il titolo Internazionale Wbc.

Ma non è tutto, recentemente ha sconfitto il suo avversario Khanyile Bulana in 47 secondi con un gancio micidiale che non gli ha dato il tempo di reagire e che ha permesso al pugile di restare sul punto più alto della sua categoria.

Una curiosità, il suo primo incontro da professionista è avvenuto nel 2015 all’interno del Pala Tiziano a Roma contro Carmelo Palermo. Una delle sue prime esperienze che gli ha permesso di non smettere mai di combattere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione sorprende

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire che cosa racconterà nella puntata di oggi pomeriggio su Rai Uno.

foto Instagram