Home Personaggi Michael Magnesi perché è famoso? Ecco dove lo avete già visto

Michael Magnesi perché è famoso? Ecco dove lo avete già visto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Michael Magnesi sarà ospite di Rai Uno questo pomeriggio, ma prima cerchiamo di scoprire perchè è famoso.

Michael Magnesi
foto Instagram

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata condotta come sempre da Serena Bortone che torna su Rai Uno con i suoi affetti stabili e con tanti nuovi ospiti.

Tra di loro anche il giovane in questione che forse non tutti conosceranno ma che in realtà è molto famoso specialmente per il lavoro che da anni svolge con grande successo.

Prima di vederlo in onda cerchiamo di conoscerlo meglio, scoprendo anche il perchè è cosi tanto famoso: ecco la risposta.

Michael Magnesi perchè è diventato cosi famoso?

Michael Magnesi questo pomeriggio torna in onda nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone, ma prima di vederlo scopriamo perchè è cosi famoso.

Il giovane è un pugile italiano da tutti conosciuto come Lone Wolf ovvero Lupo Solitario, il nomignolo gli è stato dato dal padre e il motivo è legato al fatto che da piccolo non lo vedeva mai in compagnia di altri amici e anche perchè pare che somigliasse ad un personaggio del suo cartone preferito.

Nato nel 1994 i suoi successi nel corso della carriera sono stati davvero tanti, nel 2018 a Grosseto ha vinto il titolo italiano dei superpiuma a cui si è aggiunto l’anno successivo il titolo di Mediterraneo Ibf. Ancora tre mesi dopo ha conquistato anche il titolo Internazionale Wbc.

Ma non è tutto, recentemente ha sconfitto il suo avversario Khanyile Bulana in 47 secondi con un gancio micidiale che non gli ha dato il tempo di reagire e che ha permesso al pugile di restare sul punto più alto della sua categoria.

Una curiosità, il suo primo incontro da professionista è avvenuto nel 2015 all’interno del Pala Tiziano a Roma contro Carmelo Palermo. Una delle sue prime esperienze che gli ha permesso di non smettere mai di combattere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione sorprende

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire che cosa racconterà nella puntata di oggi pomeriggio su Rai Uno.

foto Instagram