Gianni Morandi, polemica sui vaccini: lo scatto scatena i fan

Il cantante Gianni Morandi nell’occhio del ciclone in seguito ad una polemica scoppiata tra i fan per un suo scatto pubblicato. Ecco cosa è successo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

È bastata una semplice foto per far scatenare i fan del cantante Gianni Morandi, tra cui è scoppiata una vera e propria polemica sui che riguarda il tema dei vaccini.

Si sa che in effetti il cantante da anni ormai ha un rapporto sempre molto diretto e attivo con il suo pubblico.

Quotidianamente infatti Morandi pubblica diverse foto di se stesso e della sua vita comune per essere più vicino ai propri fan.

Una scelta che l’ha portato anche a mostrare nel corso degli ultimi tempi ad esempio il recupero delle condizioni di salute dopo la grave ustione al corpo che aveva avuto in seguito ad un incidente domestico.

Gianni Morandi, scatta la polemica

Sotto l’ultimo post pubblicato dal cantante Gianni Morandi su Facebook si è scatenata una vera e propria polemica generata dai propri fan.

Le varie critiche e supposizioni nei confronti dell’uomo non si riferiscono in realtà allo scatto pubblicato, ma ad un altro condiviso da una fan tra i commenti e che riguarda il momento in cui il cantante si è vaccinato contro il coronavirus.

Una sua follower infatti ha mostrato una foto in cui si vede l’uomo farsi iniettare il vaccino da una dottoressa, chiedendosi però se si tratti o meno di un’immagine falsa e quindi di una bufala.

A quanto pare a mettere in dubbio l’autenticità della foto sarebbe stato un ipotetico tappo che sembra apparire durante nella foto e che in realtà è soltanto un supporto dell’ago.

Gianni Morandi
Morandi commenti (Instagram)

La risposta alla domanda è arrivata dal diretto interessato, che ha subito voluto specificare che per fortuna si è vaccinato regolarmente.

L’immagine però ha tirato fuori anche commenti dei no-vax, e non è mancato infatti chi non ha visto di buon occhio la scelta di Morandi di farsi sottoporsi al vaccino.

C’è infatti anche chi ha scritto che sembra un comportamento che stride vedere una persona così attiva e sportiva e sana decidere di fare una scelta del genere e iniettarsi un intruglio.

In poco tempo dunque l’ultimo post del cantante è stato travolto dalle varie critiche e dubbi sull’uomo.

Era già successo qualche giorno fa sempre con la stesso, questa volta però per un particolare sospetto che è stato notato da un fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, il lungo percorso dopo l’incidente: il video fa preoccupare

Nella foto infatti si vede la mano ancora malata di Morandi in seguito all’incidente avuto mesi fa, che però appare invertita generando confusione tra i follower.

Anche questo caso tempestiva la risposta di Morandi, che ha svelato che si trattava soltanto di una fotografia in cui l’immagine appare speculare.

Impostazioni privacy