Gianni Morandi, il lungo percorso dopo l’incidente: il video fa preoccupare

Gianni Morandi, l’incidente gli causa ancora sofferenza? Il cantante sta affrontando una lunga riabilitazione: ecco come sta oggi.

gianni morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi e l’incidente alle mani, come sta oggi? Il cantante dedica un video speciale ai suoi “angeli” che lo stanno aiutando nel suo lungo e faticoso percorso.

Non è ancora tornato alla normalità l’artista che alcuni mesi fa è rimasto vittima in un incidente mentre lavorava in campagna. Gianni si trovava nei suoi terreni a Monghidoro, suo paese natale in provincia di Bologna, dove da anni ha deciso di ritirarsi insieme alla moglie Anna Dan e al figlio minore, Pietro.

Morandi è abituato, ormai, alla vita di campagna ma mentre stava bruciando delle sterpaglie in una buca, ci è caduto dentro ustionandosi in maniera molto grave le mani che ha usato per attutire la caduta. Il cantante se l’è vista molto brutta ma per fortuna sua moglie l’ha portato subito in ospedale dove sono intervenuti repentinamente: ecco come sta oggi.

Gianni Morandi e l’incidente: il video sorprende

Purtroppo aveva già raccontato a La Vita in diretta, qualche settimana fa che le sue mani non sono tornate ancora come una volta. Soprattutto una ha riportato delle ustioni particolarmente gravi tanto che è ancora fasciata.

Gianni non si è mai perso d’animo e affronta coraggiosamente la fisioterapia e, proprio oggi, ha dedicato un video a quelli che ha definito i suoi “angeli”. L’artista ha pubblicato un video in cui lo si vede intento a farsi passare sulla mano un macchinario riabilitativo da una fisioterapista e intanto sembra cantare, da sotto la mascherina, il brano in sottofondo.

Si tratta di “Vita” la bellissima canzone che lo ha visto duettare con Lucio Dalla: il ritornello parla degli “Angeli” e sembra proprio dedicata a tutto il personale sanitario che si è preso cura di lui in questi mesi dopo l’incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi svela il segreto del suo successo: lo fa fin da bambino

Morandi non ha rinunciato ad esser presente ad alcuni importanti eventi di fine estate: lo abbiamo visto, infatti, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La sua canzone “In ginocchio da te”, infatti, è stata usata come colonna sonora nel film coreano pluripremiato Parasite. Gianni non è mancato neanche all’Arena di Verona per esibirsi ai Seat Music Awards con la sua Allegria.

Impostazioni privacy