Gianni Morandi, qual è la mano infortunata? Il fan insinua il dubbio

Gianni Morandi, il dubbio amletico del fan spiazza tutti. Qual è la mano infortunata? Il cantante ha sempre la risposta pronta

Gianni Morandi
Fonte foto: Getty Images

Chi non ama Gianni Morandi? Il cantante è senza dubbio un’icona della nostra musica italiana e per anni ha fatto ballare, innamorare ed emozionare varie generazioni con le sue canzoni immortali. Dal carattere energico e sempre ottimista “l’eterno ragazzo” gode della stima e della simpatia di innumerevoli fan.

Da un paio d’anni, restando al passo con i tempi, Morandi è presente sui social network – in particolare su Facebook e Instagram – dove è diventato una vera e propria star, potendo contare sull’affetto di milioni di follower e dimostrando grande vicinanza, disponibilità e simpatia nei loro confronti.

Su Facebook, spesso e volentieri, risponde ai commenti dei follower. Il cantante cerca di rispondere proprio a tutti, anche a quelli che magari commentano con ironia le sue foto. In uno degli ultimi post, un fan insinua il dubbio: non era la mano destra quella infortunata? Qual è la mano che ha subito più danni dopo l’incidente in campagna? Gianni Morandi ha la risposta sempre pronta.

Gianni Morandi, il dubbio del fan sotto al suo ultimo post: qual è la mano infortunata?

Il 29 settembre è stata per Gianni Morandi una bellissima giornata autunnale in cui ha provato delle sensazioni positive meravigliose. Così ha scritto nella didascalia al post pubblicando su Facebook che lo ritrae mentre si gode un buon caffè immerso nel verde, immortalato da uno dei celebri “foto di Anna”.

Tuttavia molti fan hanno notato come la mano destra, nello scatto, sia senza tutore. Lo sappiamo, alcuni mesi fa Morandi si ustionò le mani lavorando in campagna, un incidente che gli è costato e gli sta costando mesi e mesi di fisioterapia alle mani.

Gianni Morandi
Fonte foto: Facebook

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, visto il figlio Tredici Pietro? Notizia fantastica per lui

Così, un fan, simpaticamente gli ha chiesto “ma sei speculare? La mano malata è la destra, non la sinistra”. Come sempre, il cantante ha avuto la sua risposta pacata pronta e ha replicato: “Io non sono speculare, ma la foto sì”.

Morandi
Fonte foto: Facebook
Impostazioni privacy