Detto fatto: chi sono gli autori del programma TV di Rai 2?

Un programma leggero e pieno di contenuti interessanti Detto fatto, che riscuote sempre un grande successo. Scopriamo chi sono gli autori della trasmissione.

Detto Fatto
Detto Fatto

Un programma di grande successo e duraturo nel tempo Detto fatto, che va in onda ormai su Rai2 dal lontano 2013.

Nel corso delle varie edizioni tante sono state le varie modifiche apportate in questo format, come anche un cambio di conduzione.

Ricordiamo infatti che le prime edizioni della trasmissione furono condotte dalla presentatrice Caterina Balivo.

È stato dalla settima stagione in poi che il timone di questo programma è passato nelle mani di Bianca Guaccero, attuale conduttrice della trasmissione.

Ma chi sono gli autori di questo fortunato programma? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Detto Fatto, il cambio d’autori

Continua ad essere un programma molto ben voluto dal pubblico Detto fatto, in onda anche quest’anno su Rai 2 a partire delle 15:15, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Anche nella nuova e attuale edizione è riconfermata la presenza della conduttrice televisiva Bianca Guaccero, volto ormai da diversi anni legato al programma.

Anche il cast risulta totalmente invariato, con la presenza di personaggi come Carla Gozzi, che si occupa sempre dei vari cambi look, Jonathan Kashian, Giampaolo Giambi e tutti gli altri tutor che col tempo abbiamo imparato a conoscere.

Un cambiamento invece già attuato da qualche tempo è avvenuto anche per quanto riguarda gli autori.

In molti infatti ricorderanno l’episodio accaduto l’anno scorso di un famoso tutorial su come fare la spesa in modo sensuale, che provocò un una grandissima polemica tra il pubblico tanto che si arrivò anche ad uno stop momentaneo del programma.

In seguito a quello specifico episodio si è deciso di cambiare completamente squadra di autori, che attualmente sono al lavoro per portare avanti contenuti molto più rispettosi e attenti a non urtare la sensibilità della gente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Detto fatto confermato per l’autunno 2021? Problemi dopo l’episodio imbarazzante

Di loro purtroppo non si hanno notizie dettagliate, ma sappiamo che il cambio si è reso necessario per il bene della trasmissione.

Anche quest’anno diversi nel format però hanno già fatto sorgere alcuni dubbi tra il pubblico,  perché pare che la trasmissione abbia preso maggiormente una linea che vira sul talk rispetto al passato.

Una novità che ha sorpreso il pubblico, che si era comunque affezionato al format originale e che adesso lo rimpiange.

Impostazioni privacy