Detto Fatto, i fan protestano: la decisione non è andata proprio giù

Detto Fatto, la protesta dei fan non lascia dubbi: i commenti al vetriolo sul profilo del programma sono davvero duri.

detto fatto
DettoFatto (Rai Play)

Detto Fatto, sul profilo del programma appare l’accesa protesta dei fan: che cos’è successo? La decisione della Rai in merito alla trasmissione non è piaciuta affatto, ecco perché.

Bianca Guaccero di nuovo tra le polemiche? Detto Fatto sembra non iniziare la stagione con il piede giusto viste le critiche che stanno investendo il programma sui social. Un particolare della puntata di oggi, 15 settembre non è andato proprio giù ai telespettatori.

Detto Fatto ha subito alcuni cambiamenti importanti per questa sua decima edizione. Infatti i noti tutorial per i quali è sempre stato famoso sono stati decisamente ridimensionati per dare spazio ad una formula che somiglia più al talk show. Non sappiamo se sia stata la polemica nata lo scorso anno a seguito del tutorial per la “spesa sexy” a causare questa scelta, ma pare che non sia stata apprezzata da alcuni fan, così come anche un’altra novità.

Detto Fatto, sui social nasce la protesta: i fan non ci stanno

A far innervosire i telespettatori affezionati del programma non sono stati solo i cambiamenti operati al format ma anche alcuni trattamenti, a dir loro, poco rispettosi nei confronti della trasmissione della Guaccero.

Oggi, 15 settembre, lo show ha subito una riduzione evidente a causa della messa in onda dei quarti di finale degli Europei di Nuoto che sono iniziati su Rai 2 alle 15,50. Dato che ora la trasmissione di Bianca Guaccero inizia alle 15,15 i telespettatori sono rimasti molto delusi dalla brevissima durata dell’appuntamento televisivo.

A quanto pare non è la prima volta che accade e molti fan del programma e della conduttrice si chiedono come mai Detto Fatto subisca spesso questo trattamento da parte della Rai: “Ma hanno già iniziato a interromperlo? Ci va di mezzo sempre…vogliamo vedere Detto Fatto” e ancora “Ma non ci sono altri programmi da sacrificare? Sempre lo stesso!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Detto Fatto, il ballo sfrenato di Bianca Guaccero sorprende tutti

detto fatto

 

detto fatto

A detta di alcuni fan, poi, in questa edizione ci sarebbero “troppe chiacchiere” soprattutto in merito al gossip che hanno tolto spazio ad argomenti più interessanti e stimolanti che venivano affrontati negli anni passati. La Rai prenderà atto di queste proteste?

Impostazioni privacy